Omeopatia portami via
Collapse
X
-
-
Non sono d'accordo. L'omeopatia ha una sua efficacia invece. Ovviamente però bisogna usarla con buon senso, certo non per curare malattie. Io faccio una cura omeopatica preventiva per alzare le difese immunitarie e mi funziona alla grande. Ovvio che però se mi ammalo piglio l'aspirina. Ci vuole, ripeto, un po' di grano salis.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ne muoiono 50 al giorno negli ospedali e nessuno fiata , devono recuperare clienti e fanno un casino della madonna per sto caso omeopatico montato ad arte cinematografica
Comment
-
-
Scusa ma se la cura omeopatica preventiva funziona, come mai ti ammali?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. L'omeopatia ha una sua efficacia invece. Ovviamente però bisogna usarla con buon senso, certo non per curare malattie. Io faccio una cura omeopatica preventiva per alzare le difese immunitarie e mi funziona alla grande. Ovvio che però se mi ammalo piglio l'aspirina. Ci vuole, ripeto, un po' di grano salis."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Che può mai fare un preparato omeopatico rispetto ad una tisana? Se vi andate a guardare cosa succede in una cellula è tutto uno scambio ed interazione di molecole dei più svariati tipi, ioni compresi.
Che ci fa una cellula con un po' d'acqua sciaguattata qualche centinaio di volte?Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
-
-
Da quando la faccio non mi sono ammalata infatti. Ma poi che funziona me ne rendo conto dalle vesciche in bocca. Io ne ho continuamente, tutto l'anno, secondo i medici per colpa delle difese immunitarie basse (sono una sorta di herpes). Quando faccio la cura spariscono. Se la smetto, dopo un po' ritornano. Già provato più e più volte.Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioScusa ma se la cura omeopatica preventiva funziona, come mai ti ammali?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment