Omeopatia portami via

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #31
    Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    cacchio ne so , io espongo il problema loro mi danno la boccetta e se guarisco che me ne frega della molecola
    Mi sembra si vederti mentre borbotti, rustego
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • Vega
      Opinionista

      • 04/05/05
      • 17967

      #32
      Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto!
      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

      Comment

      • dietrologo
        • 27/08/08
        • 9716

        #33
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        E invece dovrebbe fregarti, per i soldi e la salute. Se si parla di un raffreddore tira via, ma se è qualcos'altro è meglio starci più attenti. Visti poi i tempi lunghi di uso del prodotto omeopatico, ci sta che il raffreddore passi da sé più che per l'omeopatia.
        L'efficacia la noti subito se prendi un antibiotici o un antidolorifico. A questo servono le medicine.
        poi il fisico mi s'ammoscia

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17967

          #34
          Lascialo ammosciare. Se il batterio continua a ravanare mel tuo corpo voglio vedere che fai con l'acqua zuccherata.
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #35
            che fai porti sfiga ? noi ci curiamo con la grappa che ne sai tu

            Comment

            • Vega
              Opinionista

              • 04/05/05
              • 17967

              #36
              Meglio quella!
              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70502

                #37
                Beh, io i risultati li ho visti, quindi ho la prova di cui ho bisogno per continuare. Se non faccio la cura con quel farmaco, mi tornano le vesciche in bocca. Del resto poco mi interessa. Evidentemente l'infinitesimale quantità di principio attivo basta per stimolare le mie difese immunitarie per quel che il mio corpo necessita. Se avessi ascoltato la scienza starei ancora qui a domandarmi perché ingrassavo e continuavo ad avere problemi gastrointestinali. Invece ho fatto un semplicissimo esame per le intolleranze e ho risolto il problema.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17967

                  #38
                  Ma guarda che non è che si possa liquidare così la faccenda su due piedi. Se tu stai bene per quel motivo di salute e per quell'altro, bene, ma almeno per il primo bisognerebbe capire il reale motivo.
                  Io non so cosa possa aver detto il tuo medico o i dottori da cui sei andata prima di risolvere, ma non è che si possa bollare la scienza se il medico ha diagnosticato male o non ha preso in considerazione certe strade per il discorso del peso.
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70502

                    #39
                    I medici di solito rispondono che è lo stress e non ti trovano alcun rimedio. E manco ti mandano dallo specialista. E comunque nel caso del rimedio omeopatico me lo ha consigliato proprio il medico. Nel caso delle intolleranze, ci ha pensato la ginecologa a dirmi di tentare quella strada.
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • Vega
                      Opinionista

                      • 04/05/05
                      • 17967

                      #40
                      Che tutti dicano lo stress mi par strano visto che le cause possono essere diverse. Poi un medico, anche se diverso da quellilo di base, ti ha dato un consiglio giusto.

                      Quello che è strano è il medico che consiglia l'omeopatia. Ma ci posson stare dietro altri motivi.
                      Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                      Comment

                      • dietrologo
                        • 27/08/08
                        • 9716

                        #41
                        non è strano che un medico consiglio l'omeopatia e dipende molto dai casi , se hai un cancro no di certo ma per altri casi si

                        Inoltre mi dispiace molto leggere persone più giovani di me bariccate dietro supposizioni e preconcetti...ma informatevi e gurdatevi attorno e cercate di non abboccare come dei pesciolini ad ogni notizia data per produrre scandalo e commercio

                        provate a pensare a cosa era l'agopuntura pochi anni fa e riconosciuta successivamente

                        siete talmente carichi di supponenza che state commettendo lo stesso errore che volete attribuire agli altri
                        Last edited by dietrologo; 30-05-2017, 17:03.

                        Comment

                        • BiO-dEiStA
                          Eufonista
                          • 22/02/10
                          • 5403

                          #42
                          Non ho esperienza diretta, ma una mia amica che è soggetta a ogni sorta di malanni si cura da decenni quasi solo con prodotti omeopatici; per un po' le spariscono e poi tornano peggio di prima. Da profano tendo a pensare che sia più che altro un effetto placebo, adatto per le malattie a carattere prevalentemente psicosomatico (ammesso e non concesso che non tutte lo siano). Contro un focolaio d'infezione in corso mi sa che i rimedi omeopatici possono fare ben poco.
                          Quanto a me in genere rispetto il mio corpo, e di questo mi è grato; ma quando serve lo strapazzo senza ritegno ricevendone sempre i risultati che mi attendo, e di questo gli sono grato io. Detto ciò non prendo né medicine né malattie, sarà che malgrado tutto e tutti ho ancora la testa a posto.
                          Originariamente Scritto da Careful with that
                          i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                          Originariamente Scritto da Ned Flanders
                          Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #43
                            da quello che mi è stato spiegato l'omeopatia non aggredisce il problema ma aiuta il corpo a creare le difese , è un concetto forse nuovo per alcuni ma con tutti gli interessi che girano su questo argomento di faticosa e ostacolata realizzazione , quindi l'omeopatia non è sostitutiva ma complementare e si dovrebbe informare la gente di questo , però come già detto gli enormi guadagni delle industrie farmaceutiche potrebbero subire dei cali
                            Last edited by dietrologo; 30-05-2017, 18:02.

                            Comment

                            • Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

                              #44
                              "..grasso di verme...urina di mosca cavallina..tre monete dalla tasca di un cadavere..."



                              io consiglio di farvi vedere..MA DA UNO BRAVO!
                              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                              Comment

                              • Vega
                                Opinionista

                                • 04/05/05
                                • 17967

                                #45
                                Ma vale lo stesso, che curi o stimoli qualcosa nell'organismo. Cosa volete che facciano acqua o alcol zuccherati dove non c'è praticamente altro o parti infinitesime di quello che dovrebbe curare?
                                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                                Comment

                                Working...