Premettendo che preferisco un bel pezzo di focaccia o un panino fatto da mamm
I vostri spuntini preferiti...
Collapse
X
-
I vostri spuntini preferiti...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.Tag: Nessuno
-
Allora, in questo periodo come spuntino dolce amo mangiare la mousse d'uva
per quanto riguarda il salato adoro i tarallucci
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
tzè... i soliti salutisti...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
da buon siciliano...
non volevo offendere nessuno...
e poi mi riferivo a Mat...Last edited by AdrianMaldonado; 10-03-2006, 13:29.Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
bhe ...potresti essere anche meno volgare...non credi???Originariamente Scritto da AdrianMaldonado...lo sappiamo che ti piace il cannolo...
i tuoi doppi sensi...mi fanno solo vomitare.....!!!!"prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.
Comment
-
Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoda buon siciliano...
non volevo offendere nessuno...
e poi mi riferivo a Mat...
VABE'..LASSAMO PERDERE........
NON TI DICO CHE TI PERDONO AL 100%......PERCHE' ANCORA STO INCAZZATO......
COMUNQUE......."prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.
Comment
-
Calmi ragazzi, basta cos“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sta settimana ho fatto man bassa di gelato mentre per il salato le classiche patatineLast edited by Fragolino83; 11-03-2006, 12:50.Socio Milan Club Discutere.it
Comment



Comment