I vostri spuntini preferiti...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Solaika
    Opinionista
    • 25/01/06
    • 2011

    #31
    Stiamo parlando di prodotti confezionati... allora...
    Dolce: spazio molto se mi date del cioccolato bianco sono la donna pi
    ...E' che mi disegnano così...

    Comment

    • LaSte
      Opinionista
      • 03/08/05
      • 13663

      #32
      Dolce: Fiesta,Kinder bueno , pangoccioli
      Salato: Fonzies e rodeo

      A parte che sono fogna e mangio di tutto...comunque queste vanno per la maggiore
      Membro del Consiglio degli Admin
      Moderatore Apocalisse

      Comment

      • LaVale
        Opinionista
        • 16/02/06
        • 108

        #33
        Per natura sarebbero spuntini pieni di carboidrati e grassi, ma ormai vivo a dieta perenne da tre anni e ho eliminato quasi del tutto gli spuntini... se proprio non resisto mangio una barretta di cereali, un pacchetto di crackers al mais o della frutta.

        Comment

        Working...