I vostri spuntini preferiti...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #16
    Mannaggia, non ho mai queste che mia mamma chiama "schifezze" in casa, per cui mi devo accontentare di quello che c
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

    Comment

    • AdrianMaldonado
      Vostra Balordit
      • 15/09/05
      • 12168

      #17
      Originariamente Scritto da Fragolino83
      Sta settimana ho fatto man bassa di gelato mentre per il salato le classiche patatine
      Lo so che ti piacciono le patatine... Ops... senza offesa!
      Au revoir, Adrian Maldonado.

      Mi prude una palla.

      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

      Bella.

      Comment

      • Fragolino83
        In love!
        • 02/06/05
        • 1818

        #18
        Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
        Lo so che ti piacciono le patatine... Ops... senza offesa!

        Adrian sono l'erede del tizio della pubblicit
        Socio Milan Club Discutere.it

        Comment

        • Zazzauser
          Orribile grassone
          • 05/06/05
          • 5297

          #19
          Originariamente Scritto da pachito67



          il mio spuntino preferito
          Strabuoni... ho avuto una sola occasione per assaggiarli e sull'onda dell'entusiasmo ne ho offerto uno alla mia prof di inglese...

          Salato: molte cose, crackers, ciappe al rosmarino, crostini vari
          Dolce: cucchiaiate di miele (anche se dopo un po' scoppio), yogurt vari, cioccolato fondente, albicocche secche...
          [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

          Comment

          • hocaldo
            Miss Riot
            • 25/08/05
            • 869

            #20
            yogurt muller con i cereali e cioccolato
            + Dreadlock
            - Monclair
            + Stratocaster
            - DJ



            Comment

            • hocaldo
              Miss Riot
              • 25/08/05
              • 869

              #21
              mi domandavo..com'
              + Dreadlock
              - Monclair
              + Stratocaster
              - DJ



              Comment

              • AdrianMaldonado
                Vostra Balordit
                • 15/09/05
                • 12168

                #22
                ... e poi qualcuno mi abbassa la media... e non sa nemmeno leggere la domanda del 3d... Si parlava di dolce e salato... e soprattutto confezionato!

                Per il dolce comunque, vorrei aggiungere: le dita di qualcuna intinte nella nutella...
                Au revoir, Adrian Maldonado.

                Mi prude una palla.

                Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                Bella.

                Comment

                • mariomac
                  preso
                  • 09/10/04
                  • 5855

                  #23
                  Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
                  le dita di qualcuna intinte nella nutella...
                  confezionate?

                  che schifo
                  Moderatore How To
                  Moderatore Scuola e lavoro



                  [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                  Comment

                  • Iena
                    Banned
                    • 27/06/26
                    • 11949

                    #24
                    Ma come, non le hai mai assaggiate? E' lo snack preferito dalla famiglia Addams

                    Comment

                    • elisa84
                      Opinionista
                      • 06/03/06
                      • 88

                      #25
                      DOLCE: pane e nutella
                      SALATO: focaccia

                      Comment

                      • thorpe
                        I run these tracks
                        • 13/01/05
                        • 3473

                        #26
                        ma spuntini in zona, naturalmente
                        "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                        Comment

                        • hocaldo
                          Miss Riot
                          • 25/08/05
                          • 869

                          #27
                          Il Muller è Confezionato.

                          Ma: Perche Il Topic Non è Piu Eccellente?
                          Secondo Me è Stata Hocaldo Con La Spranga.

                          No Davvero, Non So Nemmeno Come Si Fa A Votare, Giuro. Credimi Ad.
                          + Dreadlock
                          - Monclair
                          + Stratocaster
                          - DJ



                          Comment

                          • kephira

                            #28
                            anche la piadina bella farcita con crudo e stracchino o cotto e formaggio *sbav*

                            Comment

                            • baz
                              j'adore
                              • 08/02/05
                              • 1893

                              #29
                              uuuu stracchino sono tutti grassi malefici :<

                              Comment

                              • kephira

                                #30
                                i fprmaggi fanno bene e rinforzano le ossa.. io vivo di formaggi :O

                                Comment

                                Working...