pillola anticoncezionale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BVZM

    #16
    Io quando ho mal di testa, un MOMENT non me lo toglie nessuno.
    Favorevole!

    Comment

    • DonaFlor
      Contessa de noantri...
      • 15/01/06
      • 1262

      #17
      Originariamente Scritto da BVZM
      Io quando ho mal di testa, un MOMENT non me lo toglie nessuno.
      Favorevole!
      Il moment non pu
      Grande chef di Risotti in busta

      Comment

      • sugar82
        the show must go on
        • 22/08/06
        • 506

        #18
        Originariamente Scritto da BVZM
        Io quando ho mal di testa, un MOMENT non me lo toglie nessuno.
        Favorevole!


        b
        :Flower: Vale
        La felicit

        Comment

        • BVZM

          #19
          [QUOTE=DonaFlor]Il moment non pu

          Comment

          • poison
            Opinionista
            • 13/07/06
            • 605

            #20
            La yasmine
            [COLOR="Blue"][I]Nn c'

            Comment

            • Novembre
              Cynical person
              • 12/04/06
              • 7928

              #21
              [QUOTE=sugar82][I][COLOR="Purple"]Domanda a tutte le donne del foruma 3 mesi prendo la pillola(jasmin)e mi trovo veramente bene anzi mi chiedo perch
              "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
              Arthur Schopenhauer

              Comment

              • shadow
                Opinionista
                • 13/06/06
                • 582

                #22
                sxo x te che nn hai le ovaie pigre...
                [FONT="Century Gothic"][B][SIZE="4"][COLOR="Navy"]Die Tr

                Comment

                • Betty Boop
                  Golosa ed implacabile
                  • 25/07/06
                  • 899

                  #23
                  Se faccia bene o male lasciamolo dire ai medici e ricordiamoci che nessuno la prescrive senza effettuare gli esami del caso....
                  Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

                  Comment

                  • sugar82
                    the show must go on
                    • 22/08/06
                    • 506

                    #24
                    [QUOTE=Novembre]Non capisco l'utilit
                    :Flower: Vale
                    La felicit

                    Comment

                    • The Evil Twin
                      Pessimo Elemento
                      • 25/08/06
                      • 14889

                      #25
                      [QUOTE=Novembre]Non capisco l'utilit
                      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                      Comment

                      • Novembre
                        Cynical person
                        • 12/04/06
                        • 7928

                        #26
                        Originariamente Scritto da Betty Boop
                        Se faccia bene o male lasciamolo dire ai medici e ricordiamoci che nessuno la prescrive senza effettuare gli esami del caso....
                        Giusto, in effetti loro non hanno nessun interesse in merito.
                        Meno male che qualcuno mi dice di cosa devo ricordarmi.

                        sugar82 se tu capissi l'utilit
                        "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                        Arthur Schopenhauer

                        Comment

                        • pysia81
                          Opinionista
                          • 30/08/06
                          • 246

                          #27
                          io ho fatto e rifatto tante volte le analisi ma non mi sn mai decisa xke' mi fa troppa paura la ritenzione idrica ke si andrebbe ad aggiungere a qll ke gia esiste, e siccome c tengo al fattore estetico, mi sono sentita frenata.
                          Ma adesso ho deciso di affrontare qst cosa e di buttarmi nella JASMIN,meglio un po' di cellulite in pi' ke una gravidanza indesiderata...o no ?
                          cmq... al piu' presto forse mi spunteranno le tette xke' dicono ke aumentano! e spero ke almeno possa io gioire di qst cosa, mi scoraggio con la cellulite e mi incoraggio tra le coppe del reggiseno

                          Comment

                          • ciccinina
                            Opinionista
                            • 26/06/06
                            • 30

                            #28
                            Anche io ho preso le Jasmin qualke anno fa per regolarizzare il ciclo...
                            non ho avuto mal di testa o vomito ecc ecc l'unica cosa: tanta ritenzione idrica putroppo. Per

                            Comment

                            • Solaika
                              Opinionista
                              • 25/01/06
                              • 2011

                              #29
                              [QUOTE=Novembre]Non capisco l'utilit
                              ...E' che mi disegnano così...

                              Comment

                              • sugar82
                                the show must go on
                                • 22/08/06
                                • 506

                                #30
                                concordo cn il fatto dell'aumento del seno.....per quanto riguarda la cellulite,nn ho avuto di questi problemi..
                                :Flower: Vale
                                La felicit

                                Comment

                                Working...