Io quando ho mal di testa, un MOMENT non me lo toglie nessuno.
Favorevole!
Favorevole!
a 3 mesi prendo la pillola(jasmin)e mi trovo veramente bene anzi mi chiedo perch
xke' dicono ke aumentano! e spero ke almeno possa io gioire di qst cosa, mi scoraggio con la cellulite e mi incoraggio tra le coppe del reggiseno
Comment