A 14 anni la leggerezza non è di chi ingerisce la pillola.
Non è che tu non hai ragione, è che...perchè se una gravidanza è indesiderata una si ritrova incinta? (ok, senza tutti casi limite ed improbabili che ci si può inventare...)
Questa è la domanda.
Nulla accade per caso ed in questo soprattutto.
Cmq sia, la mia fiducia nei medici è indirettamente proporzionale all'incidenza sul mercato del farmaco del medicinale del caso.
E a parte tutto, ma non vi dicono niente le prolisse controindicazioni elencate?
Non è che tu non hai ragione, è che...perchè se una gravidanza è indesiderata una si ritrova incinta? (ok, senza tutti casi limite ed improbabili che ci si può inventare...)
Questa è la domanda.
Nulla accade per caso ed in questo soprattutto.
Cmq sia, la mia fiducia nei medici è indirettamente proporzionale all'incidenza sul mercato del farmaco del medicinale del caso.
E a parte tutto, ma non vi dicono niente le prolisse controindicazioni elencate?

a 3 mesi prendo la pillola(jasmin)e mi trovo veramente bene anzi mi chiedo perch

Comment