pillola anticoncezionale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Novembre
    Cynical person
    • 12/04/06
    • 7928

    #31
    A 14 anni la leggerezza non è di chi ingerisce la pillola.

    Non è che tu non hai ragione, è che...perchè se una gravidanza è indesiderata una si ritrova incinta? (ok, senza tutti casi limite ed improbabili che ci si può inventare...)
    Questa è la domanda.
    Nulla accade per caso ed in questo soprattutto.

    Cmq sia, la mia fiducia nei medici è indirettamente proporzionale all'incidenza sul mercato del farmaco del medicinale del caso.

    E a parte tutto, ma non vi dicono niente le prolisse controindicazioni elencate?
    "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

    Comment

    • kija
      Opinionista
      • 28/01/06
      • 41

      #32
      [QUOTE=sugar82][I][COLOR="Purple"]Domanda a tutte le donne del foruma 3 mesi prendo la pillola(jasmin)e mi trovo veramente bene anzi mi chiedo perch

      Comment

      • atlantico
        Banned
        • 28/08/06
        • 399

        #33
        Originariamente Scritto da kija
        Io mi trovo da dio
        Ecco le pillole che prendete:

        lunedi -
        martedi -
        mercoledi -
        giovedi -
        venerdi -
        sabato -
        domenica -

        Comment

        • Summerina
          LAVORATRICE INDEFESSA
          • 29/06/06
          • 3164

          #34
          Sono anni che la prendo e non ho mai avuto problemi.
          [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

          Comment

          • Cecily
            Opinionista
            • 16/09/05
            • 175

            #35
            io la prendo da sei mesi circa (practil 21) e sinceramente non mi ha mai dato nessun tipo di problema, zero. anzi,
            ...io posso essere volgare, ma la mia musica non lo

            Comment

            • ossoduro
              Opinionista
              • 08/02/05
              • 614

              #36
              posso chiedervi una cosa??? come mai nessuna di voi ha mai provato il "cerotto anticoncezionale"????

              Comment

              • shadow
                Opinionista
                • 13/06/06
                • 582

                #37
                il cerotto?!io l'ho provato x due mesi... ma è scomodo da matti... almeno x me... devi avere sempre l'ansia che nn si stacchi e in + ha le stesse controindicazioni della pillola... i componenti sono gli stessi...
                forse cambia nelle controindicazioni l'anello vaginale... ma io nn l'ho mai usato... tanto qualsiasi cosa si usi è meglio avere degli esami ormonali prima anche se il ginecologo nn te li prescrive... se io li avessi fatti ai tempi nn mi trovavo forse il problema che ho avuto nel momento in cui ho deciso di sospendere la pillola... problema che mi sono portata dietro x 1 anno e mezzo e solo ora da un paio di mesi lo sto risolvendo!!!
                [FONT="Century Gothic"][B][SIZE="4"][COLOR="Navy"]Die Tr

                Comment

                • sugar82
                  the show must go on
                  • 22/08/06
                  • 506

                  #38
                  [QUOTE=shadow]il cerotto?!io l'ho provato x due mesi... ma
                  :Flower: Vale
                  La felicit

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #39
                    [QUOTE=Novembre]...perch
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • sugar82
                      the show must go on
                      • 22/08/06
                      • 506

                      #40
                      astinenza???scusa ma nn capisco.... astinenza da cosa??
                      :Flower: Vale
                      La felicit

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #41
                        Originariamente Scritto da sugar82
                        astinenza???scusa ma nn capisco.... astinenza da cosa??


                        o ho capito male io, oppure Novembre stava dicendo che se una rimane incinta non lo fa per caso. Responsabilità, bla bla bla....
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • sugar82
                          the show must go on
                          • 22/08/06
                          • 506

                          #42
                          ma Novembre è uomo o donna?credo uomo...e quanti anni ha?
                          :Flower: Vale
                          La felicit

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #43
                            Sugar, Novembre è donna credo... Ma questo cosa comporta ai fini del thread?
                            Comunque, stai serena. Se prendi la pillola e ti trovi bene, è oro.
                            Poi è ovvio che ci siano sempre i pro ed i contro, come i pareri a favore ma anche no... Ma questo non deve certo influenzare la tua scelta.
                            Fai un controllino (esame del sangue dedicato) ogni tanto e via.
                            Bia

                            Comment

                            • Solaika
                              Opinionista
                              • 25/01/06
                              • 2011

                              #44
                              Originariamente Scritto da Novembre
                              A 14 anni la leggerezza non è di chi ingerisce la pillola.
                              Ma di chi l'ha prescrive?
                              Chi me l'ha prescritta per un anno a 14 anni mi ha evitato l'ago aspirato.

                              Non è che tu non hai ragione, è che...perchè se una gravidanza è indesiderata una si ritrova incinta? (ok, senza tutti casi limite ed improbabili che ci si può inventare...)
                              E' un caso limite ed improbabile che una ragazza ha avuto rapporti senza le dovute precauzioni? La pillola è una dovuta precauzione.
                              Vuoi dirmi che fai sesso solo per rimanere incinta?
                              Questa è la domanda.
                              Nulla accade per caso ed in questo soprattutto.
                              Questa è la risposta: Beata te che non ti accade nulla per caso.

                              Cmq sia, la mia fiducia nei medici è indirettamente proporzionale all'incidenza sul mercato del farmaco del medicinale del caso.
                              Non posso darti torto ma fortunatamente non sono tutti così... è la fortuna che ho trovato nelle sfortune che ho incontrato.

                              E a parte tutto, ma non vi dicono niente le prolisse controindicazioni elencate?
                              Come in tutte le cose.
                              Io non ho mai incitato l'uso della pillola. Se leggi i miei post ho parlato sempre di analisi del sangue e visite ginecologiche annue, di ecografie (fanno male?? già.. io me ne faccio una ogni 6 mesi quando occorre e ora occorre... meglio questo a un fibroma).
                              E non ho mai incitato all'abuso. Io stessa che ho iniziato da piccina ho fatto lunghissime pause perchè per me non lo ritenevo strettamente necessario in quanto non ho mai sofferto di ciclo irregolare o dolori mestruali forti ecc ecc ma ogni volta che l'ho presa c'era un motivo valido per farlo.
                              Ultimamente oltre a questo (sono 4 mesi che ho ricominciato) l'ho fatto perchè ritenevo necessario proteggere i miei rapporti, per una serie di motivi intimi e personali che non sto qui a spiegare.
                              Se la vorrò prendere per un altro anno come mi sono prefissata non ci trovo nulla di male... anzi. Perchè io mi controllo.
                              Last edited by Solaika; 02-09-2006, 10:21.
                              ...E' che mi disegnano così...

                              Comment

                              • Solaika
                                Opinionista
                                • 25/01/06
                                • 2011

                                #45
                                Originariamente Scritto da ossoduro
                                posso chiedervi una cosa??? come mai nessuna di voi ha mai provato il "cerotto anticoncezionale"????
                                Ne ho sentito molto parlare ma l'ho visto usare solo da una mia amica.
                                E' un anticoncezionale non
                                ...E' che mi disegnano così...

                                Comment

                                Working...