Originariamente Scritto da dietrologo
Davvero, credo che ci vorrebbe una svolta seria.
Gli animali meritano rispetto e come avete già notato non sono le leggi a crearlo.
Diciamo che questa legge va bene come primo passo, meglio di niente ma è ancora troppo poco.



Comment