Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio
Almeno, per quello che un ignorante de coccio, come me, ha capito. O crede di aver capito.
Originariamente Scritto da gillian
Visualizza Messaggio
Una cosa mi lascia perplesso: lo scienziato Tim Palmer é un metereologo e non un fisico teorico.

Ripeto: sono totalmente incompetente sull'argomento


...no, quello é WAgner...

Comment