AIUTINO : Regalo per i 2 anni di fidanzamento...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdrianMaldonado
    Vostra Balordit
    • 15/09/05
    • 12168

    #16
    Un metal detector, ne ho giusto uno che mi avanza...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

    Comment

    • nuanda
      Opinionista
      • 22/08/06
      • 147

      #17
      Se ama gli animali le puoi regalare un cucciolo... magari un gattino... bianco a pelo lungo...
      La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

      Il mio Blog rinasce

      Comment

      • Nutella
        mammaluc(c)a
        • 27/03/06
        • 3127

        #18
        Concordo con Bia, un bel pacchetto relax in un centro benessere, massaggio sauna ecc. ecc..
        utente
        opinionara
        responsabile del mio pc


        Che mondo sarebbe senza di me

        Comment

        • Josephine
          Banned
          • 13/07/06
          • 13

          #19
          Il pacchetto relax è in programma ma non x i 2 anni.........

          e poi nn sipuò proprio muovere in questo periodo va a SCUOLA!

          Le lenzuola bassetti sarebbe carina come idea , solo che mi da l'impressione di essere troppo intimo.....la mamma può non prenderla bene.........


          Dai ditemi qualcos'altro per favoreeee!

          Comment

          • karin

            #20
            Ehm... cuccioli ne può accettare o è inadatto?
            Non necessariamente cani o gatti, esiste anche qualcosa di meno impegnativo da gestire.

            Altrimenti, non so, anche un bel bonsai. Qualcosa che richieda cura quotidiana e ricordi in questo modo la vostra relazione.

            Una sciarpa calda per l'inverno che arriva? Un pigiamone caldo con gli orsacchiotti puffosi?
            Last edited by Ospite; 23-10-2006, 21:16.

            Comment

            • crystal
              ...apparentemente...
              • 05/09/06
              • 2681

              #21
              [QUOTE=Josephine;487177]Il pacchetto relax
              *crystal *

              [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

              Comment

              • fireinside
                ter
                • 31/07/06
                • 2029

                #22
                regalale qualche accessrio per il pc...
                ad esempio lo scanner...con 50 euro te ne esci...
                oppure una bella web cam...anche meno...
                oppure compra una spazio sul web e falle una dedica on line ...around the world!
                H E R E T Z Y I S R A E L

                Comment

                • Birbetta
                  Luigia delle Bicocche
                  • 09/06/05
                  • 667

                  #23
                  un orologio da polso? io dal mio ammmore ne ho ricevuto uno bellisimo della D&G, ma non so quanto l'ha pagato........altrimenti ne ho visto uno carinissimo della Guess con il quadrante a forma di cuore che non superarava come costo i 100,00 Euro
                  o una sveglia carina? cos
                  [I][SIZE="1"]Sono un eroe, perch

                  Comment

                  • Nymphea
                    Opinionista
                    • 01/08/05
                    • 110

                    #24
                    Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
                    Altrimenti, non so, anche un bel bonsai. Qualcosa che richieda cura quotidiana e ricordi in questo modo la vostra relazione.
                    a me ne hanno regalati due ,e sono bellissimi..curare loro e come prendersi cura del proprio amore.
                    mi sembra che Karin ti abbia dato un bel consiglio
                    [COLOR=DarkRed][SIZE=4][I][B][FONT=Book Antiqua][CENTER]

                    Comment

                    • Betty Boop
                      Golosa ed implacabile
                      • 25/07/06
                      • 899

                      #25
                      Perché dovrebbe essere un regalo utile?? Mica siamo a Natale...
                      Penso che sarebbe moooolto più carino che tu le regalassi un bel momento, qualcosa che le resti impresso nella mente piuttosto che qualcosa di materiale... io una mezza idea ce l'avrei ma dovresti avere le chiavi di casa sua!
                      Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet

                      Comment

                      • crystal
                        ...apparentemente...
                        • 05/09/06
                        • 2681

                        #26
                        [QUOTE=Betty Boop;487603]Perch
                        *crystal *

                        [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                        Comment

                        • Nerissa
                          Opinionista
                          • 04/10/06
                          • 3

                          #27
                          [QUOTE=Josephine;487177]Il pacchetto relax

                          Comment

                          • Nuvolosa

                            #28
                            [QUOTE=Josephine;487177]

                            Le lenzuola bassetti sarebbe carina come idea , solo che mi da l'impressione di essere troppo intimo.....la mamma pu

                            Comment

                            • Amy
                              Opinionista
                              • 02/09/06
                              • 59

                              #29
                              io impazzisco quando mi regalano una bella sciarpa calda, magari di lana pregiata. Ho l'impressione che la persona che me l'ha regalata mi abbracci quando me la metto e mi tenga al caldo.

                              Con quel budget potresti regalarle una bellissima sciarpa o un completo con cappello e manopole, che va tanto di moda
                              http://zonaedintorni.forumattivo.com/

                              Comment

                              • crystal
                                ...apparentemente...
                                • 05/09/06
                                • 2681

                                #30
                                vero amy, non ci avevo pensata...oppure una di quelle sciarpe/mantella, lunghe e alte in misto lana/filo di seta..mia mamma me ne ha regalata una, bellissima, tra l altro tengono un caldo pazzesco e possono essere usate sopra i cappotti, i giubbotti, le giacche a m
                                *crystal *

                                [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                                Comment

                                Working...