AIUTINO : Regalo per i 2 anni di fidanzamento...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sugar82
    the show must go on
    • 22/08/06
    • 506

    #46
    se ha tutto e non sai come stupirla fai cme ti hanno gi
    :Flower: Vale
    La felicit

    Comment

    • karin

      #47
      Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
      non buttare i soldi dalla finestra, se non trovi i condorelli, un mazzo di fiori e via.
      Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
      Che cinismo...si vede che sei sposato!
      Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
      no no è realismo, quanto pensi che duri il ricordo di un regalo?
      Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
      Per sempre direi.Le donne sono molto più romantiche di quello che pensi.
      Anniversario del quinto anno di unione con la mia ex. Ella mi porge il suo regalo: un pacco di pasta da mezzo chilo, orecchiette pugliesi di infima qualità. "Non ho avuto tempo di cercarti un regalo, ma ci tenevo comunque a portarti un pensierino".
      Diciamo che ai regali per le ricorrenze non ci ho mai tenuto, infatti a mio avviso sarebbe stato meglio che non mi avesse regalato niente.
      In effetti questo regalo lo ricordo ancora oggi.

      Comment

      • Daniele99
        Opinionista
        • 15/10/06
        • 525

        #48
        Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
        Anniversario del quinto anno di unione con la mia ex. Ella mi porge il suo regalo: un pacco di pasta da mezzo chilo, orecchiette pugliesi di infima qualità. "Non ho avuto tempo di cercarti un regalo, ma ci tenevo comunque a portarti un pensierino".
        Diciamo che ai regali per le ricorrenze non ci ho mai tenuto, infatti a mio avviso sarebbe stato meglio che non mi avesse regalato niente.
        In effetti questo regalo lo ricordo ancora oggi.
        Che tristezza.. Mi dispiace ... veramente.. sono quelle cose che sembrano fatte apposta per demoralizzarti....
        Non è il discorso del basso costo del pacco di pasta .. è proprio la scelta che fà tristezza...

        Cmq la scusa del tempo.. non c'entra .. perchè uno può fare il regalo il giorno dopo e scusarsi...
        Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che

        Comment

        • Josephine
          Banned
          • 13/07/06
          • 13

          #49
          Per la cronacha :

          Le ho comperato un PIGIAMA (invernale) di TRILLY CAMPANELLINO al DINSNEY STORE


          Credo e spero che le piacer

          Comment

          • crystal
            ...apparentemente...
            • 05/09/06
            • 2681

            #50
            4) Non
            *crystal *

            [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

            Comment

            • karin

              #51
              [QUOTE=Josephine;495986]Per la cronacha :

              Le ho comperato un PIGIAMA (invernale) di TRILLY CAMPANELLINO al DINSNEY STORE


              Credo e spero che le piacer

              Comment

              • Daniele99
                Opinionista
                • 15/10/06
                • 525

                #52
                Per quell'et
                Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che

                Comment

                • Josephine
                  Banned
                  • 13/07/06
                  • 13

                  #53
                  Come regalo principale le ho fatto un completino intimo...ma gi

                  Comment

                  Working...