AIUTINO : Regalo per i 2 anni di fidanzamento...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nutella
    mammaluc(c)a
    • 27/03/06
    • 3127

    #31
    Infatti come dice Nerissa, può tranquillamente fare i massaggi in un centro della sua città, magari di sabato pomeriggio, anche se studia.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

    Comment

    • orchidea
      Opinionista
      • 24/10/06
      • 89

      #32
      E' cosi giovane! dovrebbe entusiasmarsi per qualunque cosa tu le regali! Una bella giornata a Gardaland cosi vi divertite in due.Tante belle foto e vi rimarra' il ricordo stampato di quella bellissima giornata.
      [LEFT]Che cosa penso della civilt

      Comment

      • karin

        #33
        Originariamente Scritto da Amy Visualizza Messaggio
        io impazzisco quando mi regalano una bella sciarpa calda, magari di lana pregiata. Ho l'impressione che la persona che me l'ha regalata mi abbracci quando me la metto e mi tenga al caldo.

        Con quel budget potresti regalarle una bellissima sciarpa o un completo con cappello e manopole, che va tanto di moda
        Esatto,

        Comment

        • LaSte
          Opinionista
          • 03/08/05
          • 13663

          #34
          Originariamente Scritto da nuanda Visualizza Messaggio
          Se ama gli animali le puoi regalare un cucciolo... magari un gattino... bianco a pelo lungo...
          Il mio ex me ne regal
          Membro del Consiglio degli Admin
          Moderatore Apocalisse

          Comment

          • crystal
            ...apparentemente...
            • 05/09/06
            • 2681

            #35
            dopo i consigli di tutte le donzelle del forum...avr
            *crystal *

            [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

            Comment

            • Birbetta
              Luigia delle Bicocche
              • 09/06/05
              • 667

              #36
              [QUOTE=crystal;489018]dopo i consigli di tutte le donzelle del forum...avr
              [I][SIZE="1"]Sono un eroe, perch

              Comment

              • Josephine
                Banned
                • 13/07/06
                • 13

                #37
                no ragazzi , sono ancora in alta marea!!

                grazie comunque per i consigli!

                Comment

                • crystal
                  ...apparentemente...
                  • 05/09/06
                  • 2681

                  #38
                  Originariamente Scritto da Josephine Visualizza Messaggio
                  no ragazzi , sono ancora in alta marea!!

                  grazie comunque per i consigli!
                  la cosa comincia a farsi complicata
                  senti, ma tu la vuoi sorprendere con qualcosa di strabiliante???...perch
                  *crystal *

                  [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                  Comment

                  • Nuvolosa

                    #39
                    Uhm,o la tua ragazza è molto molto complicata e particolare oppure le stai regalando qualcosa che soddisfi te e non lei.Ti abbiamo detto ogni possibile regalo che potrebbe renderla felice...

                    Comment

                    • crystal
                      ...apparentemente...
                      • 05/09/06
                      • 2681

                      #40
                      [QUOTE=Silviola;489088]Uhm,o la tua ragazza
                      *crystal *

                      [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                      Comment

                      • Nuvolosa

                        #41
                        Giusto...oppure una lettera,magari l'iniziale del suo nome in oro bianco...da mettere al collo.

                        Comment

                        • escavatore
                          la libert
                          • 26/06/06
                          • 3151

                          #42
                          non buttare i soldi dalla finestra, se non trovi i condorelli, un mazzo di fiori e via.
                          [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                          Comment

                          • Nuvolosa

                            #43
                            Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
                            non buttare i soldi dalla finestra, se non trovi i condorelli, un mazzo di fiori e via.
                            Che cinismo...si vede che sei sposato!

                            Comment

                            • escavatore
                              la libert
                              • 26/06/06
                              • 3151

                              #44
                              Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
                              Che cinismo...si vede che sei sposato!
                              no no è realismo, quanto pensi che duri il ricordo di un regalo?
                              [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                              Comment

                              • Nuvolosa

                                #45
                                Per sempre direi.Le donne sono molto più romantiche di quello che pensi.

                                Comment

                                Working...