ciao cagnaccio rognoso (bel nick )
molte delle cose che dici sono vere, anche se solo per alcune donne... come ha detto giustamente evokar qualche post sopra, per
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Eh, non posso fare altro che aggiungermi al coro... che bella insalata di luoghi comuni!!! Non aggiungo altro, perché mi rifiuto di credere che cagnaccio stesse parlando seriamente. Orsù, dunque, c'è un limite anche alla piattezza cerebrale!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
preferisco diventare omosessuale. A partire da ora. Ciao.
... Cazzi tuoi .... C'
Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto
Cagnaccio l'ha detto all'inizio che il suo era un post provocatorio. Cio' che ha esplicitato con l'animo amareggiato e' tuttavia meritevole di attenzione. Le donne del 2007 non son tutte come le descrive lui ( e questo lo sà benissimo...) e nemmeno come le nostre nonne (non tutte sante, per la verità...). E' che non si ha piu' la voglia e il desiderio di condividere la vita con una sola persona, credere che sia possibile portare avanti un progetto di vita a due con l'uomo o la donna giusti per noi. E soprattutto saper aspettare di incontrarla! Ai primi fallimenti ci si scoraggia e si fanno proclami come quello di Cagnaccio. Manca la capacità di sperare, di lottare, di credere....
Comment