La fine della donna : mancanza di femminilit

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Renella
    Jo-Jo dipendente
    • 02/05/07
    • 6889

    #31
    Originariamente Scritto da beat Visualizza Messaggio
    Sputi nel piatto in cui mangi, giovine. Una ragazza a cui piace prenderne tutte le sere fino a svenire ed è contenta così ha un atteggiamento molto più sensato del tuo, che te la porti a letto nel giro di una sera e poi ti lamenti perchè ah le nostre nonne non ce l'avevano slabbrata.

    Intanto però vai a caccia nei locali in cui l'approccio è facile. E io che leggo, onestamente, non capisco in cosa tu sia diverso dalle ragazze di cui parli come fossero aberrazioni. Quindi che tu ti metta anche a sciorinare ramanzine sulla femminilità con pretese di moralizzatore fa un pò ridere.

    Perché il sesso senza complicazioni è un attitudine da uomini e le donne non dovrebbero praticarlo con troppa disinvoltura, è poco femminile. E così è pieno di bravi ragazzi tradizionalisti innamorati della nonna costretti a far sesso con ragazzacce di serie b.
    Poveri

    Grandissima risposta.
    Grandissima

    Aggiungo: anche nei locali dove vai a cercare, caro ragazzo dell'interland toscano, ci sono tante brave ragazze che vorrebbero essere viste, guardate, ascoltate... ma se ti perdi a cercare la strafiga ed è lei che punti, forse è ora di cambiare il TUO modo di ricerca
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

    Comment

    • sd&m
      tutto passa
      • 04/12/06
      • 3762

      #32
      renella quali sono i tuoi rapporti col cencios?
      www.psiconautica.tk

      Comment

      • Renella
        Jo-Jo dipendente
        • 02/05/07
        • 6889

        #33
        Inesistenti da circa 10 anni...
        Sono vecchia io...
        Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
        Dante Alighieri

        [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

        Comment

        • Esmeralda
          Opinionista
          • 30/05/07
          • 11

          #34
          Mah!

          Forse il tuo problema

          Comment

          • cagnaccio rognoso
            Opinionista
            • 19/06/07
            • 57

            #35
            [QUOTE=Esmeralda;675954]Forse il tuo problema

            Comment

            • Renella
              Jo-Jo dipendente
              • 02/05/07
              • 6889

              #36
              Sempre che sia una donna.......
              Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
              Dante Alighieri

              [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

              Comment

              • Crazy Diamond
                shine...
                • 19/10/05
                • 962

                #37
                ho letto solo il proimo post... tiu vai in discoteche magari di tendenza e prentendi di trovare quella che fa l'uncinetto


                ma per piacere...
                e poi non capisco una cosa... ma perch
                [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

                Comment

                • Esmeralda
                  Opinionista
                  • 30/05/07
                  • 11

                  #38
                  Donna senza trucchi n

                  Forse sono solo un tantino pi

                  Comment

                  • Esmeralda
                    Opinionista
                    • 30/05/07
                    • 11

                    #39
                    Donna senza trucchi n

                    Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
                    Sempre che sia una donna.......
                    ...solo un tantino pi

                    Comment

                    • Esmeralda
                      Opinionista
                      • 30/05/07
                      • 11

                      #40
                      Oh.

                      Scusate. anche le (poco-ci-manca)nonne ogni tanto si sbagliano!

                      Comment

                      • cagnaccio rognoso
                        Opinionista
                        • 19/06/07
                        • 57

                        #41
                        ...ho 67 anni Esmeralda!

                        Comment

                        • Daphne
                          Opinionista
                          • 30/10/06
                          • 252

                          #42
                          Voi uomini parlate bene ma razolate male. rimpiangete le ragazze verginelle ma in un locale chi andate sempre a cercare? quelle col perizoma di fuori e i pantaloni aderenti che la danno via a mezzo mondo. Io sinceramente nei locali ho sempre visto solo ragazzi che vogliono solo divertirsi non ne ho mai visto uno che cerca una storia. Va va che ti lamenti tanto ma alla fine da quelle vai. perch

                          Comment

                          • Bijoux
                            Artigiano della parola
                            • 22/02/07
                            • 273

                            #43
                            [QUOTE=Daphne;677744]

                            1 - Che pretendi di vedere una in perizoma seria?

                            2 - Una meno appariscente non la notate nemmeno in quei posti li ma andate dove cade l'occhio.

                            3 - Se quelle si vestono cos
                            Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

                            Comment

                            • Kyra
                              Disappointed Idealist
                              • 24/10/05
                              • 22455

                              #44
                              Dai su, non fare la fatalona solo perche' hai avuto una vita allegrotta.
                              I'm laying down, eating snow
                              My fur is hot, my tongue is cold
                              On a bed of spider web
                              I think of how to change myself

                              A lot of hope in a one man tent
                              There's no room for innocence
                              So take me home before the storm
                              Velvet mites will keep us warm.

                              Comment

                              • Bijoux
                                Artigiano della parola
                                • 22/02/07
                                • 273

                                #45
                                Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto

                                Comment

                                Working...