La fine della donna : mancanza di femminilit

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Renella
    Jo-Jo dipendente
    • 02/05/07
    • 6889

    #46
    Originariamente Scritto da Crazy Diamond Visualizza Messaggio
    ho letto solo il proimo post... tiu vai in discoteche magari di tendenza e prentendi di trovare quella che fa l'uncinetto
    E' un luogo un p
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

    Comment

    • Kyra
      Disappointed Idealist
      • 24/10/05
      • 22455

      #47
      [QUOTE=Renella;678044]E' un luogo un p
      I'm laying down, eating snow
      My fur is hot, my tongue is cold
      On a bed of spider web
      I think of how to change myself

      A lot of hope in a one man tent
      There's no room for innocence
      So take me home before the storm
      Velvet mites will keep us warm.

      Comment

      • maru
        Opinionista
        • 24/06/07
        • 8

        #48
        no! aspetta. qualcuna seria esiste ancora. si sposa, come dici tu cucina, donna di casa, seria, filet e punto croce, sexi quanto basta e poi.... viene lasciata per una dell'est. allora mi chiedo: ne

        Comment

        • maru
          Opinionista
          • 24/06/07
          • 8

          #49
          pensaci

          no! aspetta. qualcuna seria esiste ancora. si sposa, come dici tu cucina, donna di casa, seria, filet e punto croce, sexi quanto basta e poi.... viene lasciata per una dell'est. allora mi chiedo: ne

          Comment

          • _ian
            buongiorno un cazzo.
            • 30/06/05
            • 2637

            #50
            dai che sto giro la trovi
            File Allegati
            i am not here and this is not really happening.

            Comment

            • AdrianMaldonado
              Vostra Balordit
              • 15/09/05
              • 12168

              #51
              ti sfido, ancora una volta, una volta sola
              Au revoir, Adrian Maldonado.

              Mi prude una palla.

              Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

              Bella.

              Comment

              • termidor
                Opinionista
                • 19/10/06
                • 176

                #52
                Originariamente Scritto da cagnaccio rognoso Visualizza Messaggio
                Salve a tutti . Sono un single dell'interland toscano.
                Il mio messaggio potrà sembrare un pò provocatorio, in realtà vuole molto semplicemente essere uno spunto di riflessione per le generazioni a venire.

                Per un periodo ho pensato che l'unica ancora di salvezza per l'uomo italiano fosse a est, poi ho realizzato che anche lì la situazione si stà omologando, anche là alle donne piace fare gli uomini.
                Ed allora seduta stante vi dico che dato non c'è più nessuna donna al mondo capace di esprimere un pizzico di femminilità , preferisco diventare omosessuale .A partire da ora .Ciao.
                spunto di riflession questo?
                secondo la tua tesi le donne per avere femminilita' devono concedersi al primo che passa, che le offre da bere o che scambia due chiacchiere solo perche' avere la minigonna e' secondo te un segnale di richiamo sessuale esplicito??

                di sicuro non sanno che farsene di uomini piagnucolosi perche' si lamentano di non concludere nulla con l'universo femminle
                vado a prendermi un caffe', cosi' faccio finta di aver sognato quello che ho letto!
                Last edited by termidor; 05-07-2007, 08:29.
                Sa fa prima a pestaghel in cuu
                che metighel in coo

                (proverbio meneghino)

                Comment

                • Renella
                  Jo-Jo dipendente
                  • 02/05/07
                  • 6889

                  #53
                  Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                  Certo.

                  E chi lo dice che Uomini & Donne non sia il miglior programma culturale di tutti i tempi?
                  Le mie colture di batteri lo adorano, ad esempio.

                  Che tristezza... ma si pu
                  Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                  Dante Alighieri

                  [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                  Comment

                  • L'alchimista
                    tutto passa
                    • 05/08/06
                    • 4705

                    #54
                    questo 3ed giuro me lo ero perso
                    io penso solo che le discoteche e così tutti posti affollati e con tanto casino non sono fatti per rimorchiare ma per divertirsi.
                    e aggiungo che mi sembra una palese stronzata da sfigati andare in un determinato posto "per rimorchiare" perchè l'anima gemella la puoi beccare sia in coda alla posta che in una spiaggia nudisti: tutto sta nel essere abbastanza aperti e recettivi al momento giusto.
                    cagnaccio rognoso mi sembra tanto la parodia della volpe e del uva: ci scommetto che se l'altra sera fosse riuscito a infilare il suo bel biscottino in qualche passerotta con perizoma, slabbrata o no, ora non sarebbe qui a raccontarci di come erano femminile le nostre nonne....o mi sbaglio?

                    Comment

                    • ipsadixit68
                      Opinionista
                      • 15/05/07
                      • 2

                      #55
                      Concordo pienamente!!!!

                      Comment

                      Working...