Originariamente Scritto da Crazy Diamond
Visualizza Messaggio
La fine della donna : mancanza di femminilit
Collapse
X
-
[QUOTE=Renella;678044]E' un luogo un pI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
dai che sto giro la troviFile Allegatii am not here and this is not really happening.
Comment
-
ti sfido, ancora una volta, una volta solaAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
spunto di riflession questo?Originariamente Scritto da cagnaccio rognoso Visualizza MessaggioSalve a tutti . Sono un single dell'interland toscano.
Il mio messaggio potrà sembrare un pò provocatorio, in realtà vuole molto semplicemente essere uno spunto di riflessione per le generazioni a venire.
Per un periodo ho pensato che l'unica ancora di salvezza per l'uomo italiano fosse a est, poi ho realizzato che anche lì la situazione si stà omologando, anche là alle donne piace fare gli uomini.
Ed allora seduta stante vi dico che dato non c'è più nessuna donna al mondo capace di esprimere un pizzico di femminilità , preferisco diventare omosessuale .A partire da ora .Ciao.
secondo la tua tesi le donne per avere femminilita' devono concedersi al primo che passa, che le offre da bere o che scambia due chiacchiere solo perche' avere la minigonna e' secondo te un segnale di richiamo sessuale esplicito??
di sicuro non sanno che farsene di uomini piagnucolosi perche' si lamentano di non concludere nulla con l'universo femminle
vado a prendermi un caffe', cosi' faccio finta di aver sognato quello che ho letto!Last edited by termidor; 05-07-2007, 08:29.Sa fa prima a pestaghel in cuu
che metighel in coo
(proverbio meneghino)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioCerto.
E chi lo dice che Uomini & Donne non sia il miglior programma culturale di tutti i tempi?
Le mie colture di batteri lo adorano, ad esempio.
Che tristezza...
ma si pu
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
questo 3ed giuro me lo ero perso
io penso solo che le discoteche e così tutti posti affollati e con tanto casino non sono fatti per rimorchiare ma per divertirsi.
e aggiungo che mi sembra una palese stronzata da sfigati andare in un determinato posto "per rimorchiare" perchè l'anima gemella la puoi beccare sia in coda alla posta che in una spiaggia nudisti: tutto sta nel essere abbastanza aperti e recettivi al momento giusto.
cagnaccio rognoso mi sembra tanto la parodia della volpe e del uva: ci scommetto che se l'altra sera fosse riuscito a infilare il suo bel biscottino in qualche passerotta con perizoma, slabbrata o no, ora non sarebbe qui a raccontarci di come erano femminile le nostre nonne....o mi sbaglio?
Comment
-

Comment