Dipendere totalmente dall'amore,vivere in funzione di esso...giusto sbagliato!?!?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ross
    Opinionista
    • 11/11/07
    • 600

    #1

    Dipendere totalmente dall'amore,vivere in funzione di esso...giusto sbagliato!?!?

    forse
  • LaMadchen
    Donna in Carriera..
    • 23/01/08
    • 3225

    #2
    Ciao,

    L'amore
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

    Comment

    • Ross
      Opinionista
      • 11/11/07
      • 600

      #3
      [QUOTE=LaMadchen;811883]Ciao,

      L'amore

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #4
        Preferisco dipendere dalle persone, vivere in funzione di esse, se proprio voglio.
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • LaMadchen
          Donna in Carriera..
          • 23/01/08
          • 3225

          #5
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Preferisco dipendere dalle persone, vivere in funzione di esse, se proprio voglio.
          Se le persone non ci sono piu,che fai... ti appendi al tram!?!
          "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
          Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

          Comment

          • Kyra
            Disappointed Idealist
            • 24/10/05
            • 22455

            #6
            Io vedo continuamente persone che si dilettano a parlare di amore alla pari, e poi le vedo strisciare sinuosamente sulle scarpe del loro partner, o fustigare senza motivo l'amore della loro vita.

            Ma per favore.. i rapporti alla pari sono virtualmente inesistenti, perche' e' tremendamente difficile confrontarsi con una persona tua pari che e' contemporaneamente molto diversa da te. E' una situazione logorante che onestamente la persona media non solo non e' in grado di affrontare, ma nemmeno la cerca (aldila' delle parole).

            I ruoli semplificano la vita, e a volte sono talmente radicati negli schemi mentali che nemmeno ci si rende conto di quanto ci si ritrova a fare sempre la stessa scena, rapporto dopo rapporto.
            I'm laying down, eating snow
            My fur is hot, my tongue is cold
            On a bed of spider web
            I think of how to change myself

            A lot of hope in a one man tent
            There's no room for innocence
            So take me home before the storm
            Velvet mites will keep us warm.

            Comment

            • The Game
              Opinionista
              • 07/01/08
              • 55

              #7
              [QUOTE=LaMadchen;811883]Ciao,

              L'amore

              Comment

              • okno
                Party Crasher
                • 30/03/06
                • 15292

                #8
                Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggio
                Se le persone non ci sono piu,che fai... ti appendi al tram!?!
                Aspetta aspetta aspetta... lasciami concentrare, e' difficile.....

                spetta eh....

                ci sono!!!!!



                Cambio persona.
                Last edited by okno; 23-01-2008, 12:20.
                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                -=1313=-

                Comment

                • LaMadchen
                  Donna in Carriera..
                  • 23/01/08
                  • 3225

                  #9
                  Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                  Io vedo continuamente persone che si dilettano a parlare di amore alla pari, e poi le vedo strisciare sinuosamente sulle scarpe del loro partner, o fustigare senza motivo l'amore della loro vita.

                  Ma per favore.. i rapporti alla pari sono virtualmente inesistenti, perche' e' tremendamente difficile confrontarsi con una persona tua pari che e' contemporaneamente molto diversa da te. E' una situazione logorante che onestamente la persona media non solo non e' in grado di affrontare, ma nemmeno la cerca (aldila' delle parole).

                  I ruoli semplificano la vita, e a volte sono talmente radicati negli schemi mentali che nemmeno ci si rende conto di quanto ci si ritrova a fare sempre la stessa scena, rapporto dopo rapporto.
                  Alla pari, io intendo non annullarsi per l'altro, tipo sono fidanzata ma non rinuncio ad andare al cinena con i miei amici, non rinuncio ad andare in palestra, non rinuncio ad un caff
                  "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
                  Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

                  Comment

                  • Matthias

                    #10
                    Scritto cos

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #11
                      [QUOTE=Matthias;811905]Scritto cos
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • Matthias

                        #12
                        Mi vengono in mente scontate battute sui gatti, certo. Star

                        Comment

                        • Kyra
                          Disappointed Idealist
                          • 24/10/05
                          • 22455

                          #13
                          [QUOTE=LaMadchen;811903]Alla pari, io intendo non annullarsi per l'altro, tipo sono fidanzata ma non rinuncio ad andare al cinena con i miei amici, non rinuncio ad andare in palestra, non rinuncio ad un caff
                          I'm laying down, eating snow
                          My fur is hot, my tongue is cold
                          On a bed of spider web
                          I think of how to change myself

                          A lot of hope in a one man tent
                          There's no room for innocence
                          So take me home before the storm
                          Velvet mites will keep us warm.

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #14
                            [QUOTE=Matthias;811911]Mi vengono in mente scontate battute sui gatti, certo. Star
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • Ross
                              Opinionista
                              • 11/11/07
                              • 600

                              #15
                              annullarsi appunto significa nn avere piu' una propria vita e su questo sn daccordo cn LaMadchen,pero' sono daccordo anche cn kira,io personalmente sn una persona totalmente diversa dal mio ragazzo,per farvi capire io sono quella che nelle liti chiama sempre e cede per prima,forse anche questo significa un po' dipendere dal rapporto,anzi questo forse significa avere poco carattere.pero' ovviamente a parole siamo tutti bravi...ma i fatti poi?!?!?
                              i rapporti di coppia sono difficili da gestire e da vivere!

                              Comment

                              Working...