Dipendere totalmente dall'amore,vivere in funzione di esso...giusto sbagliato!?!?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EVOKar
    Stronzo chi legge!!
    • 08/12/06
    • 5337

    #31
    C'era chi parlava di un "dare e di "avere", e i pulcini tutti a seguire la mamma.
    Ma evidentemente il termine interdipendenza non ne rappresenta un sinonimo.
    Per forza di cose, nel rapporto tra due persone si profila spontaneamente una dominanza di una della due parti, la cosa fondamentale affinch
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

    Comment

    • Matthias

      #32
      Uhm.


      Meditavo che molti di voi hanno esposto dell'ottima teoria, che condiviso perfettamente; mi chiedevo in che misura siate riusciti a metterla in pratica, per

      Comment

      • Kyra
        Disappointed Idealist
        • 24/10/05
        • 22455

        #33
        Ad oggi non sono mai riuscito a metterla in pratica, per i piu' disparati motivi.

        Vediamo brevemente:

        - la prima storia e' stata un monumentale surrogato d'affetto materno, fra le maggiori pecche includerei la mia totale ingenuita' riguardo le difficolta' di una convivenza, del lavoro vero, di una vita sessuale sostenuta (poche risate eh), la scarsissima conoscenza di me stesso, dei miei problemi, dei miei reali bisogni.

        - la seconda si e' consumata in uno sfogo di amore auto-alimentato, e qui mi sono scontrato con l'amore idealizzato, l'incredulita' che provavo nel non venir visto/compreso per quello che sono, la testardaggine nel voler credere a tutti i costi che le farfalle nello stomaco fossero l'indizio del grande amore.


        Visto lo sviluppo delle mie battaglie, non posso nemmeno dire di averci mai provato a seguire il piano originale, me ne e' mancata totalmente la possibilita', nonche' la profonda auto-coscienza necessaria a capirlo, il piano.
        E il nemico.
        I'm laying down, eating snow
        My fur is hot, my tongue is cold
        On a bed of spider web
        I think of how to change myself

        A lot of hope in a one man tent
        There's no room for innocence
        So take me home before the storm
        Velvet mites will keep us warm.

        Comment

        • Matthias

          #34
          Per quanto mi riguarda sono passato dal gioco tra amici al diventare un oggetto di analisi e all'idealizzazione, il tutto in una sola volta, il tutto aggravato dal fatto che nei momenti lucidi ero perfettamente conscio della totale idiozia del percorso che stavo/stavamo seguendo. Quindi a grandi linee siamo sulla stessa barca, io sapevo che esisteva un piano ma nemmeno ho pensato che prima di iniziare avrei dovuto possederne una copia.


          Mi pareva per

          Comment

          • maira*
            Opinionista
            • 11/04/07
            • 2111

            #35
            [QUOTE=Ross;811930]si si sicuramente sono meno orgogliosa,ma io sn cos
            Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

            Comment

            • maira*
              Opinionista
              • 11/04/07
              • 2111

              #36
              Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
              Ad oggi non sono mai riuscito a metterla in pratica, per i piu' disparati motivi.

              Vediamo brevemente:

              - la prima storia e' stata un monumentale surrogato d'affetto materno, fra le maggiori pecche includerei la mia totale ingenuita' riguardo le difficolta' di una convivenza, del lavoro vero, di una vita sessuale sostenuta (poche risate eh), la scarsissima conoscenza di me stesso, dei miei problemi, dei miei reali bisogni.

              - la seconda si e' consumata in uno sfogo di amore auto-alimentato, e qui mi sono scontrato con l'amore idealizzato, l'incredulita' che provavo nel non venir visto/compreso per quello che sono, la testardaggine nel voler credere a tutti i costi che le farfalle nello stomaco fossero l'indizio del grande amore.


              Visto lo sviluppo delle mie battaglie, non posso nemmeno dire di averci mai provato a seguire il piano originale, me ne e' mancata totalmente la possibilita', nonche' la profonda auto-coscienza necessaria a capirlo, il piano.
              E il nemico.

              la tua mente
              Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

              Comment

              • Kyra
                Disappointed Idealist
                • 24/10/05
                • 22455

                #37
                Non farmi arrossire, baby.
                I'm laying down, eating snow
                My fur is hot, my tongue is cold
                On a bed of spider web
                I think of how to change myself

                A lot of hope in a one man tent
                There's no room for innocence
                So take me home before the storm
                Velvet mites will keep us warm.

                Comment

                • maira*
                  Opinionista
                  • 11/04/07
                  • 2111

                  #38
                  Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                  Non farmi arrossire, baby.
                  Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #39
                    [QUOTE=*maira*;812937]la tua mente
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • Kyra
                      Disappointed Idealist
                      • 24/10/05
                      • 22455

                      #40
                      Sono ancora impegnati a risolvere i problemi legati al mio enorme Svanstuk.
                      I'm laying down, eating snow
                      My fur is hot, my tongue is cold
                      On a bed of spider web
                      I think of how to change myself

                      A lot of hope in a one man tent
                      There's no room for innocence
                      So take me home before the storm
                      Velvet mites will keep us warm.

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #41
                        Sara' molto popolare

                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • moana
                          Opinionista
                          • 15/11/06
                          • 2962

                          #42
                          [QUOTE=Ross;811873]forse
                          [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                          Comment

                          Working...