Benedetto XVI: i preservativi aggravano il problema AIDS

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #136
    [QUOTE=falcopellegrino;986544]Lo stato deve dire cio che pensa e la chiesa pure,il termine della domanda
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • falcopellegrino
      pensatore dei 2 millenni
      • 28/07/05
      • 1895

      #137
      Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
      Ancora?
      Mi fai capire come fai ad arrivare da "non risolutivo" a "peggiora"?
      Un conto è dire che non risolve e non è riuscito ad alleggerire il problema del contagio, ben altra cosa è dire che aggrava il problema aids.
      E qui ti chiedo come.
      E gradirei una risposta.

      E' un discorso molto piu semplice di quello che possa sembrare
      SE PINCO per anni vive in modo sregolato , mangia come un maiale ecc perchè tanto dopo ha l'integratore vitaminico ed il malox da mandar giu, se di punto in bianco gli venisse a mancare il malox pinco CONTINUEREBBE a trangugiare come una bestia .
      Se invece si insegna a PINCO a contenersi a fare una vita alimentare piu sana ecc non avrà mai bisogno del malox e difficlmente si ammalerà
      Stessa cosa vale per il sesso , se tu hai una vita sessuale intensa e non esclusiva , prima o poi ti capiterà la volta che non avendo la protezione per l hiv abbasserai le difese , poichè il sesso disinibito ormai fa parte del tuo modo di essere .
      Ora non è detto che proprio quella volta tu ti ammala ma prova a pensare che nel mondo come te , ci sono altri milioni di persone che vivendo una sessualità come la tua si ammaleranno.
      Ecco quindi che il metodo preservativo non solo fallisce ma è dannoso perchè non ha saputo diventare IMPERATIVO per te , scopatore accanito, che non è riuscito a dire di no.
      per il vero cristiano la cosa non si pone in quanto questo tenterà di trovarsi una moglie con cui scoperà tutte le volte che gli è possibile , cioè fuori dal periodo mestruale e dell'ovulazione ,e che se incontrerà una bella sfinzia a gambe a perte tirerà diritto per la sua strada in quanto non interessato.
      Ecco quello difficilmente si ammalerà.
      Last edited by falcopellegrino; 24-03-2009, 17:12.
      l 'importante

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #138
        [QUOTE=falcopellegrino;986553]E' un discorso molto piu semplice di quello che possa sembrare
        SE PINCO per anni vive in modo sregolato , mangia come un maiale ecc perch
        amate i vostri nemici

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #139
          [QUOTE=falcopellegrino;986553]E' un discorso molto piu semplice di quello che possa sembrare
          SE PINCO per anni vive in modo sregolato , mangia come un maiale ecc perch
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #140
            La Chiesa ha dato e dà il meglio di se' quando e' minoranza, Anto. E la castità e l'astinenza praticate per un periodo con l'aiuto di Dio, sono un dono, credimi! Uniti a Lui si puo' diventare padroni e arbitri del nostro corpo....
            amate i vostri nemici

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #141
              Ma fate un p
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • Kyra
                Disappointed Idealist
                • 24/10/05
                • 22455

                #142
                Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
                E se prima eravate in cinque, adesso siete in quattrooo, lalallallallalla.
                E cosa ridi? Guarda che quando loro saranno rimasti in pochi sara' vicina la fine del mondo.

                Che culo eh... nemmeno un paio d'anni senza si puo' stare.
                I'm laying down, eating snow
                My fur is hot, my tongue is cold
                On a bed of spider web
                I think of how to change myself

                A lot of hope in a one man tent
                There's no room for innocence
                So take me home before the storm
                Velvet mites will keep us warm.

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #143
                  Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                  E cosa ridi? Guarda che quando loro saranno rimasti in pochi sara' vicina la fine del mondo.

                  Che culo eh... nemmeno un paio d'anni senza si puo' stare.
                  ahahahahahaha
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #144
                    Muahahahahahahahahahahaha Kyra esistenzialista ahahahahahahaha
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • stampatore
                      Opinionista
                      • 19/06/07
                      • 423

                      #145
                      [QUOTE=The Evil Twin;986561]Il giorno che quelli come te metteranno i piedi a terra, magari, magari eh, qualcuno dei messaggi che date andr
                      Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

                      Comment

                      • erin
                        like me, like me
                        • 22/05/06
                        • 13145

                        #146
                        [QUOTE=falcopellegrino;986544]Lo stato deve dire cio che pensa e la chiesa pure,il termine della domanda

                        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                        Comment

                        • erin
                          like me, like me
                          • 22/05/06
                          • 13145

                          #147
                          [QUOTE=stampatore;986605]
                          A prescindere dalla religione, dai valori cristiani, possibile che siamo arrivati ad un punto tale che non riusciamo pi

                          Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                          Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                          Comment

                          • stampatore
                            Opinionista
                            • 19/06/07
                            • 423

                            #148
                            Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                            Guarda che non sono animali, che passano le giornate a scopare a destra e a manca.
                            Guarda che io adesso non mi riferivo esplicitamente all' Africa, bens
                            Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

                            Comment

                            • erin
                              like me, like me
                              • 22/05/06
                              • 13145

                              #149
                              Originariamente Scritto da stampatore Visualizza Messaggio
                              Ma a questo punto come ci siamo arrivati ? Non sicuramente con le trasfusioni di sangue infetto !
                              In realt

                              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                              Comment

                              • erin
                                like me, like me
                                • 22/05/06
                                • 13145

                                #150
                                A proposito, prima pagina del Manifesto di oggi.

                                Giusto per tirarci un po' su (grazie Vauro!)


                                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                                Comment

                                Working...