Alle 8.30 di Domenica ho avuto comunque la presenza di spirito di non mandarti all'inferno, più che il cavalierato mi sono guadagnato sei acri di Paradiso.
Alle 8.30 di Domenica ho avuto comunque la presenza di spirito di non mandarti all'inferno, più che il cavalierato mi sono guadagnato sei acri di Paradiso.
Io mi domando checcazzo serve essere "galanti" quando sono sempre e incondizionatamente loro (le donne) a scegliere!
Fabrizio Corona e´galante?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Ma infatti, io ricordo il modo di fare di mio nonno, che era galante con qualsiasi donna incontrasse: per ognuna c'era un complimento gentile ed una rosa fresca dal suo giardino, ma era l'uomo pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Gloucester;1087775]Mah, sono perplesso dall'impostazione della discussione; chinarmi a raccogliere dei fogli sparsi in terra, cedere il passo tenendo aperto il portone od offrire un caff
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Misterikx;1088057]
Io mi domando checcazzo serve essere "galanti" quando sono sempre e incondizionatamente loro (le donne) a scegliere!
Fabrizio Corona e
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Comment