Aggeggi romantici di uso personale [cit]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Immaginaria
    Unbowed
    • 14/01/10
    • 5726

    #1

    Aggeggi romantici di uso personale [cit]

    Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggio
    io non uso coprire il mio vibratore personale che lavo dopo ogni uso e ripongo in apposita bustina con un preservativo....
    Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
    [...]
    Per gli aggeggi romantici di uso personale non lo uso, ho cura di lavare bene tutto.
    Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unica stronza che non usa 'aggeggi romantici di uso personale'?
    Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza Messaggio
    No.
    Ci sono anche io.
    Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    anche io non ce l'ho, patpattami.
    S
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #2
    [QUOTE=Immaginaria;1216178]Chi no? Perch

    Comment

    • Account eliminato1

      #3
      E soprattutto, diceva una mia amica, ci sono i cetrioli.

      Li puoi anche riscaldare prima dell'uso, e se li lavi bene quando li mangi sorridi.

      Comment

      • Rudra
        Opinionista
        • 11/04/10
        • 2042

        #4
        [QUOTE=marmaladesky;1216182]1. E' un oggetto che fa movimenti strani e, nel migliore dei casi, un leggerissimo ronzio. Ma soprattutto

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #5
          [QUOTE=Rudra;1216194]Esagerata, a me ad esempio lo regal

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #6
            PS:

            [I]Pensare al bene dell'altro

            Comment

            • Rudra
              Opinionista
              • 11/04/10
              • 2042

              #7
              Ti deve fare proprio schifo se cerchi di ridicolizzare in questo modo una cosa come la masturbazione che a me sembra piuttosto normale, anche se esistono altri metodi.
              E poi certo che col mio ragazzo preferisco un rapporto sessuale vero e proprio, ma che ragionamenti!quello mi pare ovvio!
              Poi ognuno pensi al suo bene personale!Io non ci trovo niente di triste e nemmeno me ne vergogno!

              ps.mi sento onorata che la mia citazione sia il titolo del thread, ora spegnete la luce e chiudete il sipario grazie

              Comment

              • Rudra
                Opinionista
                • 11/04/10
                • 2042

                #8
                [QUOTE=marmaladesky;1216203]PS:

                [I]Pensare al bene dell'altro

                Comment

                • Account eliminato1

                  #9
                  La mia non era una battuta.

                  E' tutto vero.

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #10
                    Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
                    Ti deve fare proprio schifo se cerchi di ridicolizzare in questo modo una cosa come la masturbazione che a me sembra piuttosto normale, anche se esistono altri metodi.
                    Appunto ,

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #11
                      Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                      La mia non era una battuta.

                      E' tutto vero.
                      Che?
                      Il cetriolo?

                      Comment

                      • Frutto
                        Opinionista
                        • 05/02/10
                        • 2025

                        #12
                        non lo possiedo, non disdegnerei nè tantomeno mi offenderei se mi venisse regalato, ma al momento non ho nessun motivo particolare per alzare il culo e andarmelo a comprare io.
                        No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                        Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                        Comment

                        • Account eliminato1

                          #13
                          Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza Messaggio
                          Che?
                          Il cetriolo?
                          Si.

                          A volte anche le zucchine, o delle melenzane non troppo grandi.

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #14
                            Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
                            Ma io mica me lo sono fatto regalare senza consenso! ci mancherebbe altro che dico di si ad una cosa che mi fa schifo!
                            e poi ci sono particolari che qua sono costretta ad omettere e che non credo sia il caso di condividere!
                            Oh, allora lui ha scelto quel regalo perch

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #15
                              Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                              Si.
                              Mah.

                              Senza buccia, vero?

                              Comment

                              Working...