Aggeggi romantici di uso personale [cit]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #16
    Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    A volte anche le zucchine, o delle melenzane non troppo grandi.
    Si vede che il fruttivendolo ha prezzi convenienti.

    Comment

    • Immaginaria
      Unbowed
      • 14/01/10
      • 5726

      #17
      [QUOTE=Frutto;1216221]non lo possiedo, non disdegnerei n
      [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

      Comment

      • Account eliminato1

        #18
        Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza Messaggio
        Mah.

        Senza buccia, vero?
        Non ho pensato a domandare della buccia.

        Ero intento a ricordare quante volte aveva fatto le melenzane alla parmigiana, e mi aveva invitato a pranzo.

        Comment

        • Rudra
          Opinionista
          • 11/04/10
          • 2042

          #19
          [QUOTE=marmaladesky;1216217]Appunto ,

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #20
            [QUOTE=Rudra;1216243]E' solo una discussione da li a dire che me la sono presa ce ne passa e non ho mai pensato che tu venga dal Medioevo, cercavo solo di capire perch

            Comment

            • Rudra
              Opinionista
              • 11/04/10
              • 2042

              #21
              [QUOTE=marmaladesky;1216247]La masturbazione non ha niente di triste, per me.
              N

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #22
                Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
                Si si ti ho compreso, lo so che non sei una bachettona , comunque se hai pretendenti nel forum sapranno cosa non devono assolutamente azzardarsi a regalarti (scherzo)
                No, non ce ne sono.
                Neanche fuori.
                Quindi siamo tutti salvi.

                Comment

                • Frutto
                  Opinionista
                  • 05/02/10
                  • 2025

                  #23
                  Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                  Non ho pensato a domandare della buccia.

                  Ero intento a ricordare quante volte aveva fatto le melenzane alla parmigiana, e mi aveva invitato a pranzo.


                  pi
                  No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                  Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                  Comment

                  • alys
                    les jeux sont faits
                    • 19/09/09
                    • 9589

                    #24
                    [QUOTE=Frutto;1216221]non lo possiedo, non disdegnerei n

                    Moderatore Cucina
                    Moderatore Sesso e Sentimenti
                    Moderatore Spazio Libero Sfogo



                    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                    (F. Pessoa)

                    Comment

                    • pomodoro grinzoso
                      awesomeness
                      • 25/09/09
                      • 3512

                      #25
                      Non ho mai conosciuto nessuna ragazza che lo possedesse o nessuna ragazza che ho conosciuto ha mai voluto ammettere di possederlo?

                      Mah...
                      Moderatore Apocalisse

                      Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #26
                        Non sono appassionata di masturbazione in generale, poi un vibratore da sola mi sentirei triste ad usarlo. Non c'
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Account eliminato1

                          #27
                          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                          Ma le melanzane non sono tonde?

                          Comment

                          • nahui
                            Astensionista

                            • 05/03/09
                            • 21040

                            #28
                            Sono comunque enormi. Mah, l'anatomia
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

                            Comment

                            • dietrologo
                              • 27/08/08
                              • 9716

                              #29
                              roba da riempire a parte , non sono state nominate le palline che vibrano camminando , si inseriscono e danno piacere nelle attività comuni della giornata , anche una semplice passeggiata cambia aspetto , la mia donna ne fa uso e mi informa sussurrandomi all'orecchio nei posti più impensati come al ristorante o in qualsiasi attività comune della giornata ...poi il resto è scontato

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70494

                                #30
                                Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                                Non ho pensato a domandare della buccia.

                                Ero intento a ricordare quante volte aveva fatto le melenzane alla parmigiana, e mi aveva invitato a pranzo.



                                Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                                Non sono appassionata di masturbazione in generale, poi un vibratore da sola mi sentirei triste ad usarlo. Non c'è nessun giudizio, nè valutazione morale, semplicemente a me non piace l'idea. Come gioco di coppia mi è stato proposto, ma siamo troppo pigri per realizzarlo Come tutte le cose troppo artificiose, credo che mi farebbe venire da ridere: accenderlo, e poi doverlo lavare, asciugare, riporre...Tutta una serie di gesti che contrastano nel modo più assoluto con l'idea di passione e mistero che il sesso conserva. Vale per tutti gli oggetti, eh, anche per l'ortofrutta.
                                Boh, forse perchè sono in coppia dall'adolescenza, non ne ho mai sentito il bisogno.
                                Direi che posso quotare quasi tutto. Solo aggiungo che per i giochi di coppia preferisco i suggerimenti di Silenzio: meglio la verdura. Di giochi di quel tipo ne faccio, talvolta, e sono interessanti.
                                Da sola no, mi annoierei. E, come Nahui, non sono una fans della masturbazione.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...