Originariamente Scritto da Silenzio
Visualizza Messaggio
Aggeggi romantici di uso personale [cit]
Collapse
X
-
[QUOTE=Frutto;1216221]non lo possiedo, non disdegnerei n[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Non ho pensato a domandare della buccia.Originariamente Scritto da marmaladesky Visualizza MessaggioMah.
Senza buccia, vero?
Ero intento a ricordare quante volte aveva fatto le melenzane alla parmigiana, e mi aveva invitato a pranzo.
Comment
-
No, non ce ne sono.Originariamente Scritto da Rudra Visualizza MessaggioSi si ti ho compreso, lo so che non sei una bachettona
, comunque se hai pretendenti nel forum sapranno cosa non devono assolutamente azzardarsi a regalarti
(scherzo)
Neanche fuori.
Quindi siamo tutti salvi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioNon ho pensato a domandare della buccia.
Ero intento a ricordare quante volte aveva fatto le melenzane alla parmigiana, e mi aveva invitato a pranzo.
piNo, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment
-
Non ho mai conosciuto nessuna ragazza che lo possedesse o nessuna ragazza che ho conosciuto ha mai voluto ammettere di possederlo?
Mah...Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
-
roba da riempire a parte , non sono state nominate le palline che vibrano camminando , si inseriscono e danno piacere nelle attività comuni della giornata , anche una semplice passeggiata cambia aspetto , la mia donna ne fa uso e mi informa sussurrandomi all'orecchio nei posti più impensati come al ristorante o in qualsiasi attività comune della giornata ...poi il resto è scontato
Comment
-
Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioNon ho pensato a domandare della buccia.
Ero intento a ricordare quante volte aveva fatto le melenzane alla parmigiana, e mi aveva invitato a pranzo.
Direi che posso quotare quasi tutto. Solo aggiungo che per i giochi di coppia preferisco i suggerimenti di Silenzio: meglio la verdura. Di giochi di quel tipo ne faccio, talvolta, e sono interessanti.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioNon sono appassionata di masturbazione in generale, poi un vibratore da sola mi sentirei triste ad usarlo. Non c'è nessun giudizio, nè valutazione morale, semplicemente a me non piace l'idea. Come gioco di coppia mi è stato proposto, ma siamo troppo pigri per realizzarlo
Come tutte le cose troppo artificiose, credo che mi farebbe venire da ridere: accenderlo, e poi doverlo lavare, asciugare, riporre...Tutta una serie di gesti che contrastano nel modo più assoluto con l'idea di passione e mistero che il sesso conserva. Vale per tutti gli oggetti, eh, anche per l'ortofrutta.
Boh, forse perchè sono in coppia dall'adolescenza, non ne ho mai sentito il bisogno.
Da sola no, mi annoierei. E, come Nahui, non sono una fans della masturbazione.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment