...tradire va di moda?..lo si fa per sport?o perch

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Florian
    Opinionista
    • 16/10/10
    • 959

    #16
    [QUOTE=Doppio;1281660]Ma che c'
    Last edited by Florian; 24-12-2010, 13:14.

    Comment

    • Macchia nera
      Banned
      • 10/09/10
      • 1286

      #17
      Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
      Grandioso, non immagini come glielo auguro anch'io...

      Chi semina vento raccoglie tempesta.

      E in quel momento il contadino sta cacando dal crinale ora basta

      Comment

      • Florian
        Opinionista
        • 16/10/10
        • 959

        #18
        Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
        E in quel momento il contadino sta cacando dal crinale ora basta

        Comment

        • Lex
          #trollingeveryday
          • 11/04/10
          • 6422

          #19
          [QUOTE=The Point Of View;1281638].. un mio ex collega ci ha provato con me, qualche mese fa ad una cena.ottima serata. la settimana dopo ha scoperto che sarebbe diventato pap
          schusa sono scemo
          si ono che sono scemo
          mi ritengo scemo

          Comment

          • Bojafaus
            Opinionista
            • 20/12/10
            • 379

            #20
            Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
            scolta se ci provano tuitti con te vuol dire che sei bona quindi incontriamoci !

            Mi sa che non meriti neanche risposta

            Comment

            • Florian
              Opinionista
              • 16/10/10
              • 959

              #21
              Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
              scolta se ci provano tuitti con te vuol dire che sei bona quindi incontriamoci !
              Hai finito di usare questo forum per cercare una ragazza?

              Sei proprio affamato...

              Guarda che poi ti rovini, dammi retta...
              Last edited by Florian; 24-12-2010, 17:51.

              Comment

              • Lex
                #trollingeveryday
                • 11/04/10
                • 6422

                #22
                :/
                schusa sono scemo
                si ono che sono scemo
                mi ritengo scemo

                Comment

                • Frutto
                  Opinionista
                  • 05/02/10
                  • 2025

                  #23
                  [quote=lamhia;1281645]- convenienza
                  - non accettare un fallimento
                  - si sta bene con il piede in due scarpe
                  - immaturit
                  No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                  Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                  Comment

                  • Robespierre
                    Banned
                    • 21/12/10
                    • 237

                    #24
                    Io dico solo che chi tradisce

                    Comment

                    • Florian
                      Opinionista
                      • 16/10/10
                      • 959

                      #25
                      [QUOTE=Robespierre;1281849]Io dico solo che chi tradisce

                      Comment

                      • Doppio
                        Superstite
                        • 04/08/10
                        • 4917

                        #26
                        Io avrei detto il rispetto (per gli altri e per gli impegni presi anzitutto).
                        Non avete ancora visto niente

                        Moderatore droghe

                        Comment

                        • Bojafaus
                          Opinionista
                          • 20/12/10
                          • 379

                          #27
                          Concordo con Doppio

                          Comment

                          • Robespierre
                            Banned
                            • 21/12/10
                            • 237

                            #28
                            si d'accordo, tutto quello che volete, ma tutto nasce da un bisogno, grosso.

                            Comment

                            • Florian
                              Opinionista
                              • 16/10/10
                              • 959

                              #29
                              Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                              Io avrei detto il rispetto (per gli altri e per gli impegni presi anzitutto).
                              Spesso per
                              Last edited by Florian; 25-12-2010, 11:52.

                              Comment

                              • Bojafaus
                                Opinionista
                                • 20/12/10
                                • 379

                                #30
                                Originariamente Scritto da Robespierre Visualizza Messaggio
                                si d'accordo, tutto quello che volete, ma tutto nasce da un bisogno, grosso.
                                OK, ma se una persona non mi va pi

                                Comment

                                Working...