Originariamente Scritto da Misterikx
Visualizza Messaggio
Ragazzo greco conosciuto in chat via facebook, un parere da voi, grazie!
Collapse
X
-
Personalmente credo che questo attacco alla mia persona sia fuori luogo e fuori argomento della discussione... Se ti sembro puntigliosa e non ti piacciono certi posts, evita di entrare, di leggere e scrivere la tua allora, perchè questo forum è fatto per confrontarsi, leggere e dare consigli eventualmente e non per attaccare e criticare. Io ho raccontato la mia storia come gli altri raccontano le loro, se poi a qualcuno non piace, non entra proprio nella discussione....
-
Io penso che, per il tuo benessere mentale, sarebbe meglio che tu cercassi di smettere di andare sul suo profilo, leggere i suoi commenti, quelli delle sue amiche, fidanzate, ecc.ecc.ecc. facendo infinite congetture mentali su una storia mai davvero esistita. È stato solo un provolone virtuale, se ne incontrano a mazzi. Libera la tua menteOriginariamente Scritto da mika Visualizza MessaggioMa infatti.... a saperlo che andava a finire così, non gli avrei risposto fin dall'inizio ai suoi messaggi... Che abbia un'altra non so, so che esce con tante amiche e tanti amici, prevalentemente ha amicizie femminili. Ha avuto una storia lui nel 2014 con una di 23 anni e ancora oggi lui gli commenta qualche foto in maniera affettuosa mentre questa dal 2015 ad ora, ha già cambiato 3 fidanzati. Che stia con qualcuna, non so, ma che ancora pensi a quella o giri intorno a qualcun'altra, forse si..
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Io ho girato su internet nel periodo in cui ci sentivamo io e lui, giusto anche per vedere con chi avevo a che fare, la gente con cui era in contatto, perchè chattando con un perfetto sconosciuto, dovevo rendermi conto per quello che si poteva capire ed anche per curiosità..Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioIo penso che, per il tuo benessere mentale, sarebbe meglio che tu cercassi di smettere di andare sul suo profilo, leggere i suoi commenti, quelli delle sue amiche, fidanzate, ecc.ecc.ecc. facendo infinite congetture mentali su una storia mai davvero esistita. È stato solo un provolone virtuale, se ne incontrano a mazzi. Libera la tua mente
Comment


Comment