Ragazzo greco conosciuto in chat via facebook, un parere da voi, grazie!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mika
    Opinionista
    • 23/05/16
    • 13

    #31
    Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    e questa é la mia opinione


    aggiungo una mia considerazione;
    visto che sei tanto puntigliosa nei dettagli comportamentali nel virtuale,vediamo se ci saluterai decentemente prima di congedarti...

    perché é ovvio che ,come tanti altri da anni a questa parte,venite qua per usare il prossimo (iscrizione,paturnia,sfanculare senza un saluto)
    tutto nella "vostra" logica percaritá!
    ma non vi lamentate quando il prossimo usa voi!!!
    quest´ipocrisia non la sopporto proprio,sará la vecchiaia sorry
    Personalmente credo che questo attacco alla mia persona sia fuori luogo e fuori argomento della discussione... Se ti sembro puntigliosa e non ti piacciono certi posts, evita di entrare, di leggere e scrivere la tua allora, perchè questo forum è fatto per confrontarsi, leggere e dare consigli eventualmente e non per attaccare e criticare. Io ho raccontato la mia storia come gli altri raccontano le loro, se poi a qualcuno non piace, non entra proprio nella discussione....

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #32
      Originariamente Scritto da mika Visualizza Messaggio
      Ma infatti.... a saperlo che andava a finire così, non gli avrei risposto fin dall'inizio ai suoi messaggi... Che abbia un'altra non so, so che esce con tante amiche e tanti amici, prevalentemente ha amicizie femminili. Ha avuto una storia lui nel 2014 con una di 23 anni e ancora oggi lui gli commenta qualche foto in maniera affettuosa mentre questa dal 2015 ad ora, ha già cambiato 3 fidanzati. Che stia con qualcuna, non so, ma che ancora pensi a quella o giri intorno a qualcun'altra, forse si..
      Io penso che, per il tuo benessere mentale, sarebbe meglio che tu cercassi di smettere di andare sul suo profilo, leggere i suoi commenti, quelli delle sue amiche, fidanzate, ecc.ecc.ecc. facendo infinite congetture mentali su una storia mai davvero esistita. È stato solo un provolone virtuale, se ne incontrano a mazzi. Libera la tua mente
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • mika
        Opinionista
        • 23/05/16
        • 13

        #33
        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
        Io penso che, per il tuo benessere mentale, sarebbe meglio che tu cercassi di smettere di andare sul suo profilo, leggere i suoi commenti, quelli delle sue amiche, fidanzate, ecc.ecc.ecc. facendo infinite congetture mentali su una storia mai davvero esistita. È stato solo un provolone virtuale, se ne incontrano a mazzi. Libera la tua mente
        Io ho girato su internet nel periodo in cui ci sentivamo io e lui, giusto anche per vedere con chi avevo a che fare, la gente con cui era in contatto, perchè chattando con un perfetto sconosciuto, dovevo rendermi conto per quello che si poteva capire ed anche per curiosità..

        Comment

        Working...