Ma se doveste vedere due donne che si baciano in pubblico, che pensereste... ?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomino
    Tenero Amante
    • 17/08/16
    • 581

    #1

    Ma se doveste vedere due donne che si baciano in pubblico, che pensereste... ?

    no perche' un noto esponente di un noto partito dice che per lui è come vederle fare la pipi'..facepalmi.gif
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #2
    La gente sta male. Se vedo due donne che si baciano in pubblico non mi fa ne caldo ne freddo. Ho amiche lesbiche e vederle baciarsi non mi turba. Anche se non amo le effusioni in pubblico (neppure dalle coppie etero intendo): finché è il bacetto a fior di labbra ok, la slinguazzata che non finisce più mi sa molto di cosa adolescenziale o di esibizionismo. Ripeto, per tutti i tipi di coppie. Alla fine gli affetti sono cosa privata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #3
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      La gente sta male. Se vedo due donne che si baciano in pubblico non mi fa ne caldo ne freddo. Ho amiche lesbiche e vederle baciarsi non mi turba. Anche se non amo le effusioni in pubblico (neppure dalle coppie etero intendo): finché è il bacetto a fior di labbra ok, la slinguazzata che non finisce più mi sa molto di cosa adolescenziale o di esibizionismo. Ripeto, per tutti i tipi di coppie. Alla fine gli affetti sono cosa privata.
      idem

      Comment

      • Atomino
        Tenero Amante
        • 17/08/16
        • 581

        #4
        puro esibizionismo...

        Comment

        • Atomino
          Tenero Amante
          • 17/08/16
          • 581

          #5
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          La gente sta male. Se vedo due donne che si baciano in pubblico non mi fa ne caldo ne freddo. Ho amiche lesbiche e vederle baciarsi non mi turba. Anche se non amo le effusioni in pubblico (neppure dalle coppie etero intendo): finché è il bacetto a fior di labbra ok, la slinguazzata che non finisce più mi sa molto di cosa adolescenziale o di esibizionismo. Ripeto, per tutti i tipi di coppie. Alla fine gli affetti sono cosa privata.

          se la cosa fosse "normale" l'umanità si sarebbe già estinta(il chè ,probabilmente non sarebbe un gran perdita per l'economia dell'universo). E' evidente che sono "caxi "loro, e non vanno discriminate assolutamente ,ma avessero almeno(ALCUNI) l'intelligemza di non esibirsi pretendendo di far passare per "normale" ciò che invece non è..allora...!!

          Comment

          • Yele
            abstract
            • 16/08/16
            • 6082

            #6
            guarda che è normale

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70502

              #7
              L'esibizionismo è di chiunque esageri con le effusioni in pubblico, etero o gay che sia. Per il resto non ci trovo nulla di strano. Sta cosa del contro natura ha veramente rotto. Anche perché la promiscuità sessuale è diffusa anche nel regno animale, tanto per dire (ed è cosa scientificamente dimostrata).
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Atomino
                Tenero Amante
                • 17/08/16
                • 581

                #8
                la cosa tragicomica è questa..i fondamentalisti omosessualisti insultano e deridono continuamente tutti quelli che non la pensano come loro,ripetendo in continuazione che chi non condivide la loro verità è bigotto, scemo, ignorante, violento, nazista,fascista e contro i diritti delle persone, eccetera...poi, appena uno come Giovanardi,dice legittimanente la sua opinione (anche se discutibile) ,si mettono a urlare all'assenza di rispetto...assomigliano molto a certi militanti dell'Uaar, che prima sostengono a spron battuto che credere in Dio è una forma di demenza, e poi, urlano che "la Chiesa non ha rispetto" perché è contro i matrimoni omosessuali...mha'..!!!

                Comment

                • BiO-dEiStA
                  Eufonista
                  • 22/02/10
                  • 5403

                  #9
                  Io non mi scandalizzerei nemmeno a veder pisciare la gente. Capita a tutti, e se non capita c'è da preoccuparsi, basta non sporcare in giro.
                  Originariamente Scritto da Careful with that
                  i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                  Originariamente Scritto da Ned Flanders
                  Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #10
                    Io penso: madonna che belle, beate loro!
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • arecata
                      • 03/04/13
                      • 5519

                      #11
                      Mi da più fastidio che ci sia gente (ipocrita) che si scandalizza che non due persone dello stesso sesso che si scambiano effusioni
                      Pánta rhêi hōs potamós

                      arecata è il 2° nick-name di Blasel

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #12
                        Sul momento mi colpirebbe perché ancora non è una scena consueta, ma poi sorriderei come di fronte ad ogni manifestazione d'amore.
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70502

                          #13
                          Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
                          Io non mi scandalizzerei nemmeno a veder pisciare la gente. Capita a tutti, e se non capita c'è da preoccuparsi, basta non sporcare in giro.
                          Si ecco, uno che fa pipì in un bosco ad esempio è una cosa perfettamente naturale. Un po' meno se la fa contro un monumento o qualcosa del genere...
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Atomino
                            Tenero Amante
                            • 17/08/16
                            • 581

                            #14
                            Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                            guarda che è normale
                            ma anche sì...forse mi sono espresso male ed istintivamente forse sono andato sopra le righe.Comunque da non confondere l'esibizionismo per puro fine propagandistico,con la legittima l'intimita' sessuale sia essa etero che omo..!!

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #15
                              Forse l'esibizionismo, come lo chiami tu, è una forma di lotta contro le discriminazioni: a forza di baciarsi in pubblico la gente finirà con l'abituarsi, come col topless. I "kamikaze" del bacio rischiano eh... Spesso li pestano e finiscono in ospedale.
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              Working...