Ma, visto chi glieli da, la facciata diventa sostanza, dato che perdendo il posto se ne soffre sul lato soldi.
Ma se doveste vedere due donne che si baciano in pubblico, che pensereste... ?
Collapse
X
-
Non ho letto tutti i post perciò mi limito a dare una risposta alla domanda iniziale.
Se vedessi due donne che si baciano per strada, mmm.. credo che penserei "coraggiose" e sorriderei.
Spero sinceramente che tra qualche anno non ci sarà più nemmeno il bisogno di porsi la domanda...Spes ultima Dea..
Comment
-
ma infatti sono domande che vi fate ancora in Italia...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
esatto!!!!!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioL'esibizionismo è di chiunque esageri con le effusioni in pubblico, etero o gay che sia. Per il resto non ci trovo nulla di strano. Sta cosa del contro natura ha veramente rotto. Anche perché la promiscuità sessuale è diffusa anche nel regno animale, tanto per dire (ed è cosa scientificamente dimostrata)."Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment


Comment