Sei un libro aperto: Quel ragazzo ti interessa veramente tanto! Desìderi (più o meno inconsciamente) stare più tempo sola con lui. Senza parenti, senza amiche e amici, senza colleghi eccetera. La sbarra? Fa presente l’impasse. Segnala che devi prendere una decisione su di lui e sulla tua vita in generale.
I vostri sogni
Collapse
X
-
-
Stanotte ho fatto un sogno che era un misto delle due serie tv che sto seguendo in questo periodo, The Agent of Shield e Shooter. In pratica facevo parte dello Shield e dovevo aiutare il cecchino di Shooter a discolparsi dall'omicidio in cui lo avevano incastrato. Ok, meglio che lasci perdere le serie per un po'
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mah, in realtà mi interessa ma il giusto.. ci sto bene quando c'è ma finita lì. Ci vediamo poco per mia scelta e non ho minimamente intenzione di presentargli amici/colleghi e quantaltro..Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSei un libro aperto: Quel ragazzo ti interessa veramente tanto! Desìderi (più o meno inconsciamente) stare più tempo sola con lui. Senza parenti, senza amiche e amici, senza colleghi eccetera. La sbarra? Fa presente l’impasse. Segnala che devi prendere una decisione su di lui e sulla tua vita in generale.
Per quanto riguarda la decisione ci può stare.. in questo periodo causa licenziamento etc. devo prendere delle decisioni importanti!..Spes ultima Dea..
Comment
-
ho sognato Neleil che tornava dall´Africa su un enorme barcone di immigrati con lei al timone..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Io non sarei così drastico.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSei un libro aperto: Quel ragazzo ti interessa veramente tanto!Fra poco potresti anche trovare interessante qualche bel masai alto, elegante, indolente e con una mazza tanta. In tal caso ci sarebbe solo un piccolo problema: i normali odori dei popoli dediti alla pastorizia, che loro non sentono nemmeno tanto ci sono abituati, raramente risultano gradevoli ai nostri nasini ben educati.Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza MessaggioMah, in realtà mi interessa ma il giusto.. ci sto bene quando c'è ma finita lì.Originariamente Scritto da Careful with thati miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;Originariamente Scritto da Ned FlandersSono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment
-
Muahahahahahahahahahahaha mannaggia a te, mi hai mandato la colazione di traverso ahahahahahahahaha ma sentite questoOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioho sognato Neleil che tornava dall´Africa su un enorme barcone di immigrati con lei al timone..
amate i vostri nemici
Comment
-
Stereotipi. Abbiamo un'idea degli africani legata ancora a vecchi retaggi culturali, Bio. Da te non me lo aspettavo.Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza MessaggioIo non sarei così drastico.Fra poco potresti anche trovare interessante qualche bel masai alto, elegante, indolente e con una mazza tanta. In tal caso ci sarebbe solo un piccolo problema: i normali odori dei popoli dediti alla pastorizia, che loro non sentono nemmeno tanto ci sono abituati, raramente risultano gradevoli ai nostri nasini ben educati.
amate i vostri nemici
Comment
-
Ma no daiiiii!!! Vai in Kenia e vuoi praticare l'astinenza? Sei masochista!!!Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza MessaggioAhahhahha.. stupendo Mister!
Io credo che sarà anche il sogno (o meglio, l'incubo) di mio padre!
Ok, diciamo pure che saranno quasi sicuramente 4-6 mesi di astinenza..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io stanotte ho sognato case, tante case. Ero a Roma, con una grande famiglia tutta a mio carico, e cambiavo casa inseguita da ladri, o mafia, qualcosa del genere. Avevo enormi quantità di denaro per una vincita, e passavo da una casa meravigliosa all'altra con tutto questo codazzo sgangherato di parenti tipo rom che mi seguiva con valige e borsoni
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Ma…ma….Lauraaaaa!!! E’ uno dei paesi a più elevato rischio AIDS e le dici questo? giallocalcio_62147507708.jpgOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMa no daiiiii!!! Vai in Kenia e vuoi praticare l'astinenza? Sei masochista!!!
amate i vostri nemici
Comment
-
Per caso abiti in una casa piccola e hai pochi soldi?Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioIo stanotte ho sognato case, tante case. Ero a Roma, con una grande famiglia tutta a mio carico, e cambiavo casa inseguita da ladri, o mafia, qualcosa del genere. Avevo enormi quantità di denaro per una vincita, e passavo da una casa meravigliosa all'altra con tutto questo codazzo sgangherato di parenti tipo rom che mi seguiva con valige e borsoni
amate i vostri nemici
Comment
-
-
Si ma noi europei conosciamo i sistemi di protezione!!!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMa…ma….Lauraaaaa!!! E’ uno dei paesi a più elevato rischio AIDS e le dici questo? [ATTACH=CONFIG]28422[/ATTACH]
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment