Un giorno con quello, un giorno con quell' altro....tutto è liquido Ale, tutto labile, tutto passeggero....
I vostri sogni
Collapse
X
-
-
Strano sogno stanotte, penso lucido di primo livello giacché pensavo a questo post e di trascriverlo qua quindi in qualche modo sapevo che stavo sognando, ma senza possibilità di intervenire sulla trama...
...ero da solo fermo ad una specie di incrocio in un luogo credo ispirato all'estrema periferia sud (Boa,) con un furgone di quelli che portano passeggeri
...la c'era una famiglia di turisti credo tedeschi ai quali ho chiesto se aspettavano l'autobus, ma era solo per curiosità mia.....
...quindi senza chiedere niente sono saliti sul furgone e si sono accomodati, e non c'era verso di farli scendere
...e se il sogno fosse strato lucido di secondo livello eccome sarebbero volati fuori
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Una settimana fa avevo sognato di ricevere un bacio da un uomo che ho conosciuto da poco, mentre eravamo in un parcheggio, dopo che mi aveva accompagnato alla macchina.
Domenica sera è successo, esattamente come nel mio sogno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioUna settimana fa avevo sognato di ricevere un bacio da un uomo che ho conosciuto da poco, mentre eravamo in un parcheggio, dopo che mi aveva accompagnato alla macchina.
Domenica sera è successo, esattamente come nel mio sogno.

si é trasformato in rospo?
...vassapé...

Comment
-
beh, mi sembra una conseguenza che rientra nell'ordine naturale delle cose, no ?Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
si é trasformato in Rocco?

c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Per ora no, ma si sa mai
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
Stanotte ho sognato che passeggiavo per Malè, un posto in Trentino in cui sono andato in paio di volte in settimana bianca...
...il posto era molto diverso, mi ricordava la via centrale di Tarvisio leggermente in discesa e con i locali intorno.....
...non so come mi sia venuta giacché sono oltre trent'anni che non ci vado
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ultimamente sogno una camera vuota, finestre socchiuse. Entro e sento che da fuori qualcuno o qualcosa mi sta spiando.
Mi ritrovo in un giardino e vedo una vecchia casa con delle finestre socchiuse, mi avvicino e guardo dentro.
La persona dentro la camera sono io.
Una musica di sottofondo, credo Capaldi.
Penso di aver fatto questo sogno, non sempre uguale, ma simile, tre volte in un mese."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
La stanza rappresenta il proprio io, e può essere visto in due modi, uno come mancanza di qualcosa, la seconda come nuove opportunità, il vuoto ha bisogno di essere riempito, magari con cose nuove, nuove prospettive. del resto le finestre sono socchiuse, è un'apertura verso l'esterno.
Comment
-
Grazie!Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioProbabilmente hai nuove persone nella tua vita e ti chiedi se chi ti sta accanto approverà le tue scelte. Il gatto rappresenta anche la parte più libera e meno convenzionale della personalità.
Comment

Comment