I vostri sogni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #1516
    Un giorno con quello, un giorno con quell' altro....tutto è liquido Ale, tutto labile, tutto passeggero....
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #1517
      Strano sogno stanotte, penso lucido di primo livello giacché pensavo a questo post e di trascriverlo qua quindi in qualche modo sapevo che stavo sognando, ma senza possibilità di intervenire sulla trama...
      ...ero da solo fermo ad una specie di incrocio in un luogo credo ispirato all'estrema periferia sud (Boa,) con un furgone di quelli che portano passeggeri
      ...la c'era una famiglia di turisti credo tedeschi ai quali ho chiesto se aspettavano l'autobus, ma era solo per curiosità mia.....
      ...quindi senza chiedere niente sono saliti sul furgone e si sono accomodati, e non c'era verso di farli scendere
      ...e se il sogno fosse strato lucido di secondo livello eccome sarebbero volati fuori
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70497

        #1518
        Una settimana fa avevo sognato di ricevere un bacio da un uomo che ho conosciuto da poco, mentre eravamo in un parcheggio, dopo che mi aveva accompagnato alla macchina.
        Domenica sera è successo, esattamente come nel mio sogno.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12628

          #1519
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Una settimana fa avevo sognato di ricevere un bacio da un uomo che ho conosciuto da poco, mentre eravamo in un parcheggio, dopo che mi aveva accompagnato alla macchina.
          Domenica sera è successo, esattamente come nel mio sogno.

          si é trasformato in rospo?

          ...vassapé...

          Comment

          • axeUgene
            Opinionista

            • 17/04/10
            • 24593

            #1520
            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

            si é trasformato in Rocco?

            beh, mi sembra una conseguenza che rientra nell'ordine naturale delle cose, no ?
            c'è del lardo in Garfagnana

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70497

              #1521
              Per ora no, ma si sa mai
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ninag
                Opinionista
                • 05/03/24
                • 1563

                #1522
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

                Si é trasformato in rospo?

                :d

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #1523
                  Stanotte ho sognato che passeggiavo per Malè, un posto in Trentino in cui sono andato in paio di volte in settimana bianca...
                  ...il posto era molto diverso, mi ricordava la via centrale di Tarvisio leggermente in discesa e con i locali intorno.....
                  ...non so come mi sia venuta giacché sono oltre trent'anni che non ci vado
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ninag
                    Opinionista
                    • 05/03/24
                    • 1563

                    #1524
                    Si vede che il posto ti piaceva, nel sogno hai elaborato una nuova versione, una sorta di viaggio nel tempo, in versione migliorata, forse è una trasposizione.

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #1525
                      Alcune notti fa ho sognato di camminare per strada tenendo in braccio un bellissimo gattone rosso.
                      Ricordo che stavo rientrando a casa, ed il mio pensiero era rivolto al cane e su come avrebbe accolto questa nuova presenza.

                      Comment

                      • Escolzia
                        Opinionista

                        • 10/08/16
                        • 7548

                        #1526
                        .

                        Comment

                        • Ninag
                          Opinionista
                          • 05/03/24
                          • 1563

                          #1527
                          Probabilmente hai nuove persone nella tua vita e ti chiedi se chi ti sta accanto approverà le tue scelte. Il gatto rappresenta anche la parte più libera e meno convenzionale della personalità.

                          Comment

                          • Kanyu
                            *

                            • 10/05/19
                            • 23129

                            #1528
                            Ultimamente sogno una camera vuota, finestre socchiuse. Entro e sento che da fuori qualcuno o qualcosa mi sta spiando.
                            Mi ritrovo in un giardino e vedo una vecchia casa con delle finestre socchiuse, mi avvicino e guardo dentro.
                            La persona dentro la camera sono io.
                            Una musica di sottofondo, credo Capaldi.
                            Penso di aver fatto questo sogno, non sempre uguale, ma simile, tre volte in un mese.
                            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1563

                              #1529
                              La stanza rappresenta il proprio io, e può essere visto in due modi, uno come mancanza di qualcosa, la seconda come nuove opportunità, il vuoto ha bisogno di essere riempito, magari con cose nuove, nuove prospettive. del resto le finestre sono socchiuse, è un'apertura verso l'esterno.

                              Comment

                              • Escolzia
                                Opinionista

                                • 10/08/16
                                • 7548

                                #1530
                                Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                                Probabilmente hai nuove persone nella tua vita e ti chiedi se chi ti sta accanto approverà le tue scelte. Il gatto rappresenta anche la parte più libera e meno convenzionale della personalità.
                                Grazie!

                                Comment

                                Working...