Stanotte per me attività onirica a tutto allè anche i sogni non erano proprio d'oro...
...prima ho sognato che un altro della mia vecchia compagnia era morto [due lo sono sono già nella realtà, uno colpito da un fulmine ed uno di malattia,] e questo nel sogno lo sapevo...
...avevo incontrato la sua ex moglie che mi aveva detto ciò, e dopo temevo che toccasse a me come una sorta di continuità di maledizione
...dopo (sono quasi sicuro della sequenza) ho sognato che avevo rivisto il mio primo socio ciclare tipo in un grande magazzino in cui c'era anche un baretto dove abbiamo bevuto qualcosa
...aveva cambiato numero di telefono ma era come restio a darmi il nuovo, che cmq.non riuscivo a salvarmi ne in rubrica del cellulare ne sul classico foglietto dove volevo scrivere un 5 ma mi usciva un 3
...inoltre mi aveva ammonito che le telefonate costano un sacco giacché internazionali [ed in effetti anche nella realtà lui vive in centro America ]
...vabbè andiamo a spararci un caffè e dopo a danza che sarà meglio
Paura, quasi terrore, degli anni che passano.
Per non sentirla, riempi infatti le tue giornate di svariate attività. Ma nei sogni riviene fatalmente fuori
Interessante questo argomento; giorni fa sognai di trovarmi al bar, a un tavolino all'aperto e sorseggiavo una bibita. All'improvviso il cameriere consegnò a tutti gli astanti degli elmetti militari ma ciascuno di noi rimaneva stranamente calmo, come fosse routine. Che significato può avere?
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Desiderio di evasione e relax, amico Pace. Ricerca di momenti di svago e leggerezza nella vita di tutti i giorni. Purtroppo frustrata dalle notizie infauste e deprimenti di questi giorni. Gli elmetti hanno quel significato. La calma apparente suggerisce la necessità di non abituarti alle guerre, di continuare a scandalizzarti e a lottare per la Pace, come da tuo nickname. Ciao!
Molte grazie; leggo che sei diventata moderatrice al posto di cornolio, che era molto bravo. Lui sta bene?
No, no, aspetta, non sono moderatrice al posto di Cornolio. Lui è sempre l'admin. Io continuo a essere una comune moderatrice, solo che faccio le sue veci, visto che lui non ha tempo per stare dietro al forum. Comunque si, sta bene!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment