Quindi da adesso ci racconteremo di là i sogni che facciamo?






]


. vabbè. La mia esperienza nell'interpretazione è dovuta a molti testi letti sull'argomento, chiaramente non è un'analisi, ma un'interpretazione.
perché si avvalgono di quei due pregi e mezzo che ho in mezzo al disastro di tutto il resto; con me, hanno sempre smollato il super-io, si sono alleggerite e divertite, ma senza la sensazione di pericolo, di eccesso incontrollato
Comment