I vostri sogni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #1501
    Queste cose però scriviamole nella apposita sezione.
    Cornolio e i tecnici ci stanno lavorando ma con l'estate è un casino. Abbiate pazienza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • PACE
      Opinionista
      • 27/08/07
      • 1435

      #1502
      Hai ragione, in effetti è lentissimo, bisogna armarsi di pazienza; speriamo che cornolio non abbracci il le faremo sapere così in voga in italia.
      "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21448

        #1503
        Stanotte tra le 4.30 e le 6.30 sogno lucido di primo livello...
        ...ero con altra gente dietro un muretto che vedevamo in lontananza escursionisti che camminavano, a quel punto ho scavalcato tutti di prepotenza che tanto era un sogno, e se volevano picchiarmi potevo sempre svegliarmi
        ...poi ho raggiunto in volo il gruppo di escursionisti cercando tra loro una persona in particolare, altri dettagli purtroppo non ricordo più non avendo avuto tempo per trascrivere subito
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #1504
          L'altra notte ho sognato che dovevo organizzare un evento a una delle università qui della mia città, di cui tra l'altro ero studentessa (mentre nella realtà ho studiato da tutt'altra parte), insieme ad altra gente, ma ne capitavano di ogni. Ricordo solo questo.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17965

            #1505
            È l'ansia pre-cammino di Santiago
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21448

              #1506
              Stanotte ho sognato che ero con un gruppo di ragazzi più giovani di me, anche se non ho notato nessun riscontro con conoscenze della vita reale...
              ...in sto gruppo si praticava il sesso libero, e dopo episodi minori che non ricordo ci si trovava un partner e via di jebe jebe
              ...io mi sono beccato una fanciulla un pò bassa di statura che mi ha fatto attraversare una stanza dove altre coppie ci davano già di brutto, fino ad arrivare in un'altra stanza buia con due finestre oscurate
              ...avevo paura che qualcuno potesse vederci dal di fuori attraverso le fessure tra i pannelli e le casse delle finestre, ma poi ho pensato che col scuro non si vedesse niente
              ...e poi.....il sogno è finito oppure non mi ricordo già più, peccato
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #1507
                Tranquillo, in questo caso il sesso non ci entra nulla: stai nascondendo qualcosa a te stesso e hai paura di farci i conti. Di affrontarlo seriamente....
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21448

                  #1508
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  Tranquillo, in questo caso il sesso non ci entra nulla: stai nascondendo qualcosa a te stesso e hai paura di farci i conti. Di affrontarlo seriamente....
                  Grazie Cono, temevo una regressione all'adolescenza ed invece è qualcosa di tutto sommato meno preoccupante...
                  ...ultimamente la mia attività onirica si è ridotta di molto
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23129

                    #1509
                    Sogno di trovarmi da solo in un cinema (il cinema era vuoto) con le luci accese, e improvvisamente, una strana creatura enorme esce dal muro alla mia sinistra (l'essere era parte e del muro per intenderci) e viene verso di me, schiacciando una margherita, che cresce sul pavimentto del cinema. La margherita urla, ha quasi un viso umano tra la corolla e i petali.
                    La luce si spegne, poco dopo si riaccende e succede la medesima cosa, vedevo la margherita con quella specie di viso che urlava terrorizzata...
                    ma quello strano essere stavolta non la calpesta e viene diretto a me.
                    Non so se ho urlato, ma mi sono svegliato.
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Ninag
                      Opinionista
                      • 05/03/24
                      • 1566

                      #1510
                      Ci provo, il cinema potrebbe rappresentare la parte esteriore, il sociale, essendo vuoto forse vuol, dire che che non si ricevono imput, dal mondo esterno, ma la figura che si stacca potrebbe avere diverse chiavi di lettura, qualcosa che arriva all'improvviso inaspettato, il fiore, la parte più sensibile che viene schiacciata, il proprio io che non riesce a diffondersi.
                      La figura in ombra potrebbe anche essere qualcosa che è rimasta in ombra per molto tempo e adesso cerca di venire fuori anche a costo provocare qualcosa di doloroso.
                      Poi vedi tu.

                      Comment

                      • Ninag
                        Opinionista
                        • 05/03/24
                        • 1566

                        #1511
                        ...

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #1512
                          Il cinema è un luogo dove le storie vengono narrate attraverso il film, quindi sognare di essere in un cinema suggerisce che stai esaminando o riflettendo sulla tua storia personale o su quella degli altri, che stai assistendo agli eventi della tua vita da una prospettiva esterna, quasi come se stessi guardando un film. Questo può essere un modo per il tuo subconscio di elaborare eventi o emozioni che stai vivendo.
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21448

                            #1513
                            .
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21448

                              #1514
                              Stanotte finalmente ho fatto un bel sogno lucido di secondo livello...
                              ...premetto che anche stavolta ho dormito male con un buco di veglia tra le 3 scarse e le 4 circa, che però ha portato qualcosa di buono giacché in quell'ora ho desiderato fare un sogno lucido

                              ...ordunque per prima cosa incontro un tipo del quale non avevo capito le intenzioni, per cui lo ammonisco che sto vivendo un sogno lucido e per cui potevo fare tutto ciò che volevo
                              ....poi due signore infermiere od assistenti sanitarie con la macchina dell'azienda sanitaria locale, alle quali chiedo se conoscono un a persona. Alla loro affermazione le dico se possono dire a questa persona di contattarmi, e che ho sempre lo stesso numero di telefono, loro hanno detto che lo faranno
                              ...infine me ne sono andato via volando a tutta velocità, un classico di questi sogni
                              ...durante il sogno avevo costantemente paura di svegliarmi, ma sono riuscito a mantinire la trama fino all'ultimo

                              ...e peccato che questi eventi sono rarissimi, c'è addirittura chi afferma che sono prerogativa dell'adolescenza e che poi si diradano sempre più fino a sparire del tutto in età adulta, per fortuna almeno per me non è così
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21448

                                #1515
                                Stanotte ho sognato che amoreggiavo con la mia ultima ex ufficiale, lei voleva che provassimo a ricominciare una relazione ma io esitavo perché avevo paura che finisse di nuovo da la a breve...
                                ...in realtà quella relazione è finita in modo del tutto indolore [fosse stato così anche per la precedente ,] e poi lei adesso è impegnata [od almeno lo era fino a qualche giorno fa ]
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...