Io due notti fa ho sognato che dovevo rifare gli esami di 5 superiore, come nel film. Altro che coltelli, sparatorie e guerre: questi sono i veri incubi!
Sogno ricorrente anche per me, così come dover ridiscutere la tesi di laurea e dover fare per una seconda volta il militare per non so quale intoppo burocratico.
Incubi
Io stanotte ho sognato che venivo baciata da un mio vecchio amore... Indimenticabile!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Stanotte ennesimo sogno assurdo.
Sono a una specie di festa di matrimonio o qualcosa del genere in un locale in campagna. Arrivo e parcheggio, poi entro. Di quello che succede non ricordo nulla, e arrivo al momento in cui esco dalla festa e cerco la mia auto ossessivamente, senza trovarla. Poi mi viene in mente che forse l'ho messa nel secondo parcheggio. Allora mi ci dirigo ma in sostanza a quel posto ci trovo una specie di lago, con gente che prende il sole sulle rive. Dentro scorgo la mia auto, insieme ad altre. Mah.
E' facile anche questo: Sei un libro aperto, te. Non ce la fai più a sopportare la pandemia. Desiderio (comune a molti) di tornare alla socialità.
Sogno ricorrente anche per me, così come dover ridiscutere la tesi di laurea e dover fare per una seconda volta il militare per non so quale intoppo burocratico.
Incubi
Vero. Lo faccio periodicamente anch'io, quello del militare. Incubo è il termine esatto.
Ciao! Posso chiederti se improvvisamente e violentemente o se invece eri te che cercavi lui? Il dettaglio è importante.
Scusa.
Era lui che cercava sempre me ed io facevo sempre finta di ignorarlo...
Forse è per questo che lo sogno per far diventare realtà un amore mai avuto!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Anche stanotte sogno stranissimo. Secondo me sono i farmaci che prendo
Ero finita, non ricordo come, in un covo di soggetti poco di buono, credo mafiosi o qualcosa del genere, che non mi lasciavano andare via. Li avevo trovato questo gatto parlante, e con lui avevo adottato una strategia per scappare. Lui aveva finto di star male e mi avevano concesso di portarlo dal veterinario per una visita. Solo che mi avevano fatto accompagnare da un sicario e da un altro tizio. Poi non so come eravamo finiti a un tiro a segno, e c'erano anche altri miei amici che erano nella mia stessa situazione. Al che il gatto, in accordo con me, era scappato, e per recuperarlo ci eravamo divisi, sempre però seguiti da sti due mafiosi. Mi sono svegliata mentre cercavo un modo per far fuori quello che aveva seguito me. E con una grande emicrania, peraltro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La parte più particolare è il tiro a segno.
Cono analizzerà il sogno e ti dirà qualcosa sul fatto che i due tizi in realtà sono tuoi desideri reconditi: maternità e cavalcata delle valchirie.
La parte più particolare è il tiro a segno.
Cono analizzerà il sogno e ti dirà qualcosa sul fatto che i due tizi in realtà sono tuoi desideri reconditi: maternità e cavalcata delle valchirie.
Anche stanotte sogno stranissimo. Secondo me sono i farmaci che prendo
Ero finita, non ricordo come, in un covo di soggetti poco di buono, credo mafiosi o qualcosa del genere, che non mi lasciavano andare via. Li avevo trovato questo gatto parlante, e con lui avevo adottato una strategia per scappare. Lui aveva finto di star male e mi avevano concesso di portarlo dal veterinario per una visita. Solo che mi avevano fatto accompagnare da un sicario e da un altro tizio. Poi non so come eravamo finiti a un tiro a segno, e c'erano anche altri miei amici che erano nella mia stessa situazione. Al che il gatto, in accordo con me, era scappato, e per recuperarlo ci eravamo divisi, sempre però seguiti da sti due mafiosi. Mi sono svegliata mentre cercavo un modo per far fuori quello che aveva seguito me. E con una grande emicrania, peraltro.
Non riesci a scaricare nei sogni il tuo vissuto, Dark, il tuo quotidiano. Sono fotocopia di ciò che vivi durante il giorno, con ritmi oltremodo ossessivi. Chiaro che ti svegli poi col mal di testa. Inevitabile.
Comment