I vostri sogni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Malo Perverso
    Opinionista
    • 06/12/08
    • 3792

    #751
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io due notti fa ho sognato che dovevo rifare gli esami di 5 superiore, come nel film. Altro che coltelli, sparatorie e guerre: questi sono i veri incubi!
    Sogno ricorrente anche per me, così come dover ridiscutere la tesi di laurea e dover fare per una seconda volta il militare per non so quale intoppo burocratico.
    Incubi

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12129

      #752
      Io stanotte ho sognato che venivo baciata da un mio vecchio amore... Indimenticabile!
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #753
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Stanotte ennesimo sogno assurdo.
        Sono a una specie di festa di matrimonio o qualcosa del genere in un locale in campagna. Arrivo e parcheggio, poi entro. Di quello che succede non ricordo nulla, e arrivo al momento in cui esco dalla festa e cerco la mia auto ossessivamente, senza trovarla. Poi mi viene in mente che forse l'ho messa nel secondo parcheggio. Allora mi ci dirigo ma in sostanza a quel posto ci trovo una specie di lago, con gente che prende il sole sulle rive. Dentro scorgo la mia auto, insieme ad altre. Mah.
        E' facile anche questo: Sei un libro aperto, te. Non ce la fai più a sopportare la pandemia. Desiderio (comune a molti) di tornare alla socialità.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #754
          Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
          Sogno ricorrente anche per me, così come dover ridiscutere la tesi di laurea e dover fare per una seconda volta il militare per non so quale intoppo burocratico.
          Incubi
          Vero. Lo faccio periodicamente anch'io, quello del militare. Incubo è il termine esatto.
          amate i vostri nemici

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66039

            #755
            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
            Io stanotte ho sognato che venivo baciata da un mio vecchio amore... Indimenticabile!
            Ciao! Posso chiederti se improvvisamente e violentemente o se invece eri te che cercavi lui? Il dettaglio è importante.
            Scusa.
            amate i vostri nemici

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12129

              #756
              Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
              Ciao! Posso chiederti se improvvisamente e violentemente o se invece eri te che cercavi lui? Il dettaglio è importante.
              Scusa.
              Era lui che cercava sempre me ed io facevo sempre finta di ignorarlo...
              Forse è per questo che lo sogno per far diventare realtà un amore mai avuto!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #757
                Anche stanotte sogno stranissimo. Secondo me sono i farmaci che prendo
                Ero finita, non ricordo come, in un covo di soggetti poco di buono, credo mafiosi o qualcosa del genere, che non mi lasciavano andare via. Li avevo trovato questo gatto parlante, e con lui avevo adottato una strategia per scappare. Lui aveva finto di star male e mi avevano concesso di portarlo dal veterinario per una visita. Solo che mi avevano fatto accompagnare da un sicario e da un altro tizio. Poi non so come eravamo finiti a un tiro a segno, e c'erano anche altri miei amici che erano nella mia stessa situazione. Al che il gatto, in accordo con me, era scappato, e per recuperarlo ci eravamo divisi, sempre però seguiti da sti due mafiosi. Mi sono svegliata mentre cercavo un modo per far fuori quello che aveva seguito me. E con una grande emicrania, peraltro.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #758
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17965

                    #759
                    Alice-e-lo-stregatto.jpg
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #760
                      La parte più particolare è il tiro a segno.
                      Cono analizzerà il sogno e ti dirà qualcosa sul fatto che i due tizi in realtà sono tuoi desideri reconditi: maternità e cavalcata delle valchirie.

                      Comment

                      • axeUgene
                        Opinionista

                        • 17/04/10
                        • 24593

                        #761
                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        La parte più particolare è il tiro a segno.
                        Cono analizzerà il sogno e ti dirà qualcosa sul fatto che i due tizi in realtà sono tuoi desideri reconditi: maternità e cavalcata delle valchirie.
                        anche invadere la Polonia, direi
                        c'è del lardo in Garfagnana

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #762
                          Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                          anche invadere la Polonia, direi
                          Sempre dopo aver trafitto il drago (leggasi fallo) con una spada infuocata dal GROSSO manico perché le donne sono peccatriciui.

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66039

                            #763
                            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Era lui che cercava sempre me ed io facevo sempre finta di ignorarlo...
                            Forse è per questo che lo sogno per far diventare realtà un amore mai avuto!
                            Ahhh allora c'è del rimpianto nel back-ground del sogno. Il tuo subconscio tenta di riallacciare fili rimasti penzoloni.
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #764
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Anche stanotte sogno stranissimo. Secondo me sono i farmaci che prendo
                              Ero finita, non ricordo come, in un covo di soggetti poco di buono, credo mafiosi o qualcosa del genere, che non mi lasciavano andare via. Li avevo trovato questo gatto parlante, e con lui avevo adottato una strategia per scappare. Lui aveva finto di star male e mi avevano concesso di portarlo dal veterinario per una visita. Solo che mi avevano fatto accompagnare da un sicario e da un altro tizio. Poi non so come eravamo finiti a un tiro a segno, e c'erano anche altri miei amici che erano nella mia stessa situazione. Al che il gatto, in accordo con me, era scappato, e per recuperarlo ci eravamo divisi, sempre però seguiti da sti due mafiosi. Mi sono svegliata mentre cercavo un modo per far fuori quello che aveva seguito me. E con una grande emicrania, peraltro.
                              Non riesci a scaricare nei sogni il tuo vissuto, Dark, il tuo quotidiano. Sono fotocopia di ciò che vivi durante il giorno, con ritmi oltremodo ossessivi. Chiaro che ti svegli poi col mal di testa. Inevitabile.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #765
                                Dark, scendi al sud, che ritmi lavorativi sono più blandi.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...