Sono una specie di "Uomo" in via di estinzione?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12628

    #31
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Scherzi a parte, le caratteristiche che elenchi sono quelle di una persona sana, equilibrata e risolta. Come sarebbe bello fossero tutti.

    me sa che la scarpinata ti ha un po' scombussolato "il giudizio".
    Con un po' di riposo, guarirai. Tranquilla.
    ...vassapé...

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #32
      Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

      me sa che la scarpinata ti ha un po' scombussolato "il giudizio".
      Con un po' di riposo, guarirai. Tranquilla.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Astrid
        Opinionista
        • 13/03/18
        • 839

        #33
        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
        La ricompensa sarà adeguata di consequenza
        L'opzione giusta è la (alias il) nunero 2 (ovvero buona la seconda).
        E aggiungo: ce ne fossero - per il bene del genere femminile -.
        Quindi di cosa ti lamenti esattamente Restodelcarlino?

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #34
          Azz ue!
          E m so persa tutt stu poco?!?
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #35
            Azz ue!
            E m so persa tutt stu poco?!?
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #36
              Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
              Quindi di cosa ti lamenti esattamente Restodelcarlino?

              Non mi lamento affatto


              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
              ...Non con autocommiserazione, sia chiaro: non sono il tipo.
              Ma con una curiosità da entomologo...
              ... Ma continuo a pensare che avere una mappa mentale del mondo, una pinza multiuso in tasca, ed un'autonomia intellettuale valga ancora la pena.
              Magari, é pure sexy.
              ...con un "ego" esagerato come il mio, poi...
              ...vassapé...

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #37
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Azz ue!
                E m so persa tutt stu poco?!?
                Chi va a Pisa
                se perde 'a prisa

                ...vassapé...

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #38
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  Chi va a Pisa
                  se perde 'a prisa

                  A prisa?
                  Cosa sarebbe?
                  Rdc, tutto regolare
                  Io sono come te al femminile
                  Ho rinunciato ad essere capita
                  Sto bene
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12628

                    #39
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    A prisa?
                    Cosa sarebbe?
                    la presa (in senso lato)

                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    ...omissis...
                    Io sono come te...omissis..
                    ...seeee......seee....
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #40
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Mentre ero via mi sono persa questo 3d in cui Rdc si mette sul mercato???
                      Sacrilegio!


                      Scherzi a parte, le caratteristiche che elenchi sono quelle di una persona sana, equilibrata e risolta. Come sarebbe bello fossero tutti.
                      Ma infatti, è quello che pensavo anche io
                      Io ormai quando incontro persone che si sponsorizzano o parlano troppo di sé, le scarto a prescindere, anche come amici. Ne ho abbastanza di egocentrici. A volte ricordo con tenerezza come ne ero attirata da giovane, perché in effetti sono il pezzo mancante delle mie nevrosi, a volte gli do anche corda perché sono divertenti come i bimbi piccoli ed i cuccioli, ma mi stufo presto.
                      Quindi non demordere, ascolta i campanelli d'allarme e lascia sventolare le red flags, non avere paura della solitudine.
                      Posso confermare che la capacità di risolvere i problemi è molto apprezzata.
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #41
                        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                        Ma infatti, è quello che pensavo anche io
                        Io ormai quando incontro persone che si sponsorizzano o parlano troppo di sé, le scarto a prescindere, anche come amici. Ne ho abbastanza di egocentrici. A volte ricordo con tenerezza come ne ero attirata da giovane, perché in effetti sono il pezzo mancante delle mie nevrosi, a volte gli do anche corda perché sono divertenti come i bimbi piccoli ed i cuccioli, ma mi stufo presto.
                        Quindi non demordere, ascolta i campanelli d'allarme e lascia sventolare le red flags, non avere paura della solitudine.
                        Posso confermare che la capacità di risolvere i problemi è molto apprezzata.
                        Siamo in due! Io quelli che si sponsorizzano proprio li evito come la peste.
                        In realtà sto evitando tutti gli uomini come la peste, ultimamente. E' peggio che andare in giro dando testate sui muri.
                        Poi si stupiscono che una vuole restare single e preferisce i gatti. C'è in giro tanto di quel disagio.
                        Quindi ben vengano uomini come rdc!
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #42
                          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                          Posso confermare che la capacità di risolvere i problemi è molto apprezzata.
                          davvero; quando rdc parla di quantistica e multiversi mi dico sempre che ho sbagliato studi;

                          le vere donne - di genere femminile - dovrebbero battersi per la riproposizione in loop di tutte le serie anni 80 di McGiver; e pure il papa dovrebbe adoperarsi, per la famiglia e contro la denatalità; buoni acquisto al brico, altro che il bonus cultura di quello scout avariato di Renzi !
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • nahui
                            Astensionista

                            • 05/03/09
                            • 21040

                            #43
                            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                            davvero; quando rdc parla di quantistica e multiversi mi dico sempre che ho sbagliato studi;

                            le vere donne - di genere femminile - dovrebbero battersi per la riproposizione in loop di tutte le serie anni 80 di McGiver; e pure il papa dovrebbe adoperarsi, per la famiglia e contro la denatalità; buoni acquisto al brico, altro che il bonus cultura di quello scout avariato di Renzi !
                            Ma tu ne fai quasi uno stereotipo di genere Non parlo di capacità di manovale o operaio, ma della capacità anche mentale di prendersi carico dei problemi. E comunque questa attitudine è l'unico aspetto positivo del patriarcato, ci puppiamo tutti gli svantaggi, almeno una compensazione ce la meritiamo
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #44
                              Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                              Ma tu ne fai quasi uno stereotipo di genere Non parlo di capacità di manovale o operaio, ma della capacità anche mentale di prendersi carico dei problemi.
                              ma come ?
                              ho persino citato la quantistica e i multiversi, quando c'è gente che se va bene paga il motel

                              però il brico è la vera chiesa del vero uomo - di genere maschile; il carisma di quell'operosa fattività che ci unisce al parquettista Abdul e a Costantin, al di là delle fedi, B&D, Rentokil, Grohe...
                              per la vostra felicità, saremmo disposti a cercare per settimane la guarnizione originale di uno sciacquone;



                              pur di agevolarvi nella quotidiana igiene del cesso
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12628

                                #45
                                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                                ma come ?
                                ho persino citato la quantistica e i multiversi, quando c'è gente che se va bene paga il motel

                                però il brico è la vera chiesa del vero uomo - di genere maschile; il carisma di quell'operosa fattività che ci unisce al parquettista Abdul e a Costantin, al di là delle fedi, B&D, Rentokil, Grohe...
                                per la vostra felicità, saremmo disposti a cercare per settimane la guarnizione originale di uno sciacquone;



                                pur di agevolarvi nella quotidiana igiene del cesso
                                ...si, il mitico idraulico moldavo...
                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...