Un uomo di mezza età conosce una ragazza. Gli viene presentata da una persona molto importante.
Lui si occupa di lei. Lei dopo un pò di tempo torna da lui. Lui si occupa ancora di lei, ma comincia a guardarla con occhi diversi... si accorge che lei è molto bella...
Lei vede che lui la guarda in modo diverso, che la osserva mentre parlano, e per questo si sente in imbarazzo, ma continua a parlare pensando: " Ho frainteso: lui non mi guarderebbe mai in quel modo!".
Qualche giorno dopo, torna da lui, è molto stressata, molto... ha discusso... Lui sa già tutto e le dice che non doveva rispondere male, lei però esasperata si mette a piangere , dicendo che quello era il minimo che dovesse fare.
Lui vedendola piangere s'intenerisce e le parla dolcemente per consolarla; la rassicura e lei nel pianto sorride. Lui la guarda e quasi gli piace in realtà che lei sorrida piangendo... Le fa una carezza sul viso.
Lei si alza... E' bella. Lui allora le cinge la vita e la trattiene a sè guardandola negli occhi.
Non smette di stringerla a sè e se anche per un istante la lascia, subito la riprende a sè... L'avvicina a sè e la gurda negli occhi. Lei si sente protetta, è consolata, si riprende, ma dopo nota nel suo sguardo una particolare intensità: lui non la lascia più andare.
Lei, presa dall'imbarazzo e da tutta quella nostalgia reciproca di tenerezza, gli chiede se può dargli un bacetto, quasi fosse il prezzo per far sì che lui la lasci andare. Lui risponde: Certo. E poi è il suo turno:
in cambio di quel bacetto lui gliene dà 1,2,3... Dei bacetti innocenti ovviamente, sulla guancia morbida e calda, quasi bollente per il pianto di prima... Lei si sposta nella stanza, perchè per un attimo lui l'ha lasciata. Però torna subito vicino a lei e le cinge di nuovo la vita.
Le dice: " voglio sapere cosa pensi... (del motivo per cui era andata da lui e della discussione avuta forse...)". Gli risponde.
Poi le chiede di lasciare il suo numero per farle sapere sulla formalità da sbrigare (motivo per cui lei va da lui). Lei lascia il numero e lui l'aspetta lì fuori. Non appena lei si avvicina, lui subito le cinge la vita... Lei lo saluta e va via. Lui la richiama qualche ora dopo per quella formalità... Nulla che riguardi loro due, ovviamente. Lei però lo pensa.
Voi, invece, ragazzi, che ne pensate di lui, di lei, di loro due??
Lei ha frainteso, secondo voi? O lui potrebbe nutrire un reale interesse per lei?
Ah... in realtà questa storia riguarda me...!
Lui si occupa di lei. Lei dopo un pò di tempo torna da lui. Lui si occupa ancora di lei, ma comincia a guardarla con occhi diversi... si accorge che lei è molto bella...
Lei vede che lui la guarda in modo diverso, che la osserva mentre parlano, e per questo si sente in imbarazzo, ma continua a parlare pensando: " Ho frainteso: lui non mi guarderebbe mai in quel modo!".
Qualche giorno dopo, torna da lui, è molto stressata, molto... ha discusso... Lui sa già tutto e le dice che non doveva rispondere male, lei però esasperata si mette a piangere , dicendo che quello era il minimo che dovesse fare.
Lui vedendola piangere s'intenerisce e le parla dolcemente per consolarla; la rassicura e lei nel pianto sorride. Lui la guarda e quasi gli piace in realtà che lei sorrida piangendo... Le fa una carezza sul viso.
Lei si alza... E' bella. Lui allora le cinge la vita e la trattiene a sè guardandola negli occhi.
Non smette di stringerla a sè e se anche per un istante la lascia, subito la riprende a sè... L'avvicina a sè e la gurda negli occhi. Lei si sente protetta, è consolata, si riprende, ma dopo nota nel suo sguardo una particolare intensità: lui non la lascia più andare.
Lei, presa dall'imbarazzo e da tutta quella nostalgia reciproca di tenerezza, gli chiede se può dargli un bacetto, quasi fosse il prezzo per far sì che lui la lasci andare. Lui risponde: Certo. E poi è il suo turno:
in cambio di quel bacetto lui gliene dà 1,2,3... Dei bacetti innocenti ovviamente, sulla guancia morbida e calda, quasi bollente per il pianto di prima... Lei si sposta nella stanza, perchè per un attimo lui l'ha lasciata. Però torna subito vicino a lei e le cinge di nuovo la vita.
Le dice: " voglio sapere cosa pensi... (del motivo per cui era andata da lui e della discussione avuta forse...)". Gli risponde.
Poi le chiede di lasciare il suo numero per farle sapere sulla formalità da sbrigare (motivo per cui lei va da lui). Lei lascia il numero e lui l'aspetta lì fuori. Non appena lei si avvicina, lui subito le cinge la vita... Lei lo saluta e va via. Lui la richiama qualche ora dopo per quella formalità... Nulla che riguardi loro due, ovviamente. Lei però lo pensa.
Voi, invece, ragazzi, che ne pensate di lui, di lei, di loro due??
Lei ha frainteso, secondo voi? O lui potrebbe nutrire un reale interesse per lei?
Ah... in realtà questa storia riguarda me...!




Comment