[QUOTE=Principessa78][QUOTE=Sary86]quoto in pieno!!!!
Ragazza non puoi continuare a farti tutte ste pare...chiamalo e digli che dovete parlare!!!! e mettilo davanti ai fatti... se ti ama tornerete assieme altrimenti ciao notte!!!
Anche se lo chiamassi non mi risponderebbe. E poi non si risolverebbe nulla perch
Ragazza non puoi continuare a farti tutte ste pare...chiamalo e digli che dovete parlare!!!! e mettilo davanti ai fatti... se ti ama tornerete assieme altrimenti ciao notte!!!
Anche se lo chiamassi non mi risponderebbe. E poi non si risolverebbe nulla perch




Comment