Io ho 27 anni. Lui ne ha 74. Io lo amo. Secondo voi, lui mi amer

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anemos
    Narciso...
    • 16/10/04
    • 10243

    #31
    ragazza cara... a 74 anni, vista la durata media della vita, un uomo pensa che ogni giorno che viene è regalato... o comincerà a pensarlo di li a poco.

    siete su due pianeti lontanissimi... cogli la palla al balzo e torna con i piedi per terra.
    è un'occasione per te questa...
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

    Comment

    • Micol
      warrior
      • 08/01/06
      • 11506

      #32
      [QUOTE=Principessa78]Non potete cercare di capirmi e basta... Io lo amo da morire. Non capisco perch
      Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

      ---------------------------------------------
      Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

      Comment

      • Micol
        warrior
        • 08/01/06
        • 11506

        #33
        [QUOTE=Principessa78]
        Anche se lo chiamassi non mi risponderebbe. E poi non si risolverebbe nulla perch
        Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

        ---------------------------------------------
        Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

        Comment

        • pata85
          Opinionista
          • 19/04/06
          • 137

          #34
          Io penso che se ami veramente una persona non stai l

          Comment

          • Principessa78
            Opinionista
            • 19/05/05
            • 90

            #35
            Originariamente Scritto da Vladimirius
            Quoto in pieno... Dovete parlare e poi sara lui a dirti si o no... ma non devi continuare a piangere per l'orgoglio di lui... Da quello che ho capito praticamente si fa desiderare...
            Fatti desiderare te adesso... se poi non torna, pace...

            Ribadisco a tutti voi che non mi sembra la cosa giusta d chiamarlo tanto mi umilierebbe facendosi desiderare e la prossima volta sarebbe peggio, perch
            Stella

            Comment

            • pimpi
              Opinionista
              • 22/02/06
              • 245

              #36
              ciao ho letto i tuoi post che dirti nessuno può dirti cosa è giusto o cosa è sbagliato solo tu sai cosa vuoi veramente ,ma non credo che vuoi la vita con lui ,se no dubbi e incertezze per il matrimonio non ti sarebbero venuti io sinceramente credo che nonostante l'amore che provi dentro tu ti rendi anche conto che purtoppo un uomo alla sua età non può dare a una ragazza tutto quello di cui tu puoi avere bisogno ,non parlo ne di denaro ne di affetto parlo di altre cose quelle che è giusto che alla tua età tu vivi discoteche,scampagnate,comitive falò ecc.Concludo dicendoti che secondo me lui lo sa pure e se ti vuole davvero bene ti lascerà andare per adesso tu da innamorata non puoi capirlo ma se sarà così un giorno lo ringrazierai..................
              spirito libero

              Comment

              • Otan
                Opinionista
                • 09/10/05
                • 163

                #37
                wowowowowowowowowowowowow tu sì che sei la realizzazione di un sogno! no dico, scherziamo? dando per certo che tu non sia interessata ai soldi del tuo amico, e che quindi almeno da parte tua non ci siano altri interessi che l'affetto per questa persona, beh, la prima cosa che mi viene in mente è: finchè c'è vita c'è speranza. perchè avendo io difficoltà a trovare una donna di 27 anni oggi che ne ho 30, beh direi che da questa storia ne vien fuori che ho ancora 44 anni di possibilità. certo, non è una prospettiva rinfrancante, ma un po' di attesa ci sta.

                ma tu vuoi sapere che fare ora, se lui ti ama e ti richiamerà e così via. beh, diciamo che, al di là dell'immane differenza d'età sulla quale non ho il coraggio di infierire perchè la croce rossa sta messa male già di suo, direi che quest'uomo non è certo un ragazzino. e superato il primo inevitabile batticuore (da sconsigliare, vista l'et&#224 oserei dire che trattasi di una persona che ne ha vissuta qualcuna in più di te. ora non è detto che il 3/4 di secolo che ha vissuto gli abbiano portato chissà quale tipo di esperienza allucinogeno-sentimentale, ma il suo cuore non può certo battere come 5 anni fa. bada che non ne faccio una questione fisica, voglio dire semplicemente che è di certo abituato a controllare un certo tipo di emozioni decisamente meglio di quella che reputerà una ragazzina, al suo confronto.

                insomma, il tuo amico non è quello che ha tutto da perdere, perchè la cosa, a meno che appunto non sia un rimbecillito dell'amore, la sa gestire evidentemente meglio di te. dirti di farti furba e non richiamarlo e di farti desiderare mi sembra quanto mai inadatto al tuo caso. tu sei addirittura venuta a scrivere su un forum per chiedere consiglio, quella strategicamente debole non puoi essere che tu. quindi le cose sono due. o ti fai passare la cotta, dato che non direi che questo è un amore dalle lunghe prospettive (scusa il cinismo, non sono cattivo, è che mi disegnano cos&#236 oppure lo chiami e vedi che succede. secondo me ti sfancula con eleganza perchè con un po' di sale in zucca si sarà reso conto della situazione. e probabilmente lo farà anche per il tuo bene.

                questo sempre dando per scontato che tu non sia un fake, nel qual caso ti va tutta la mia stima ed il mio ringraziamento.

                Comment

                • belisa78

                  #38
                  questo signore deve avere il portafogli proprio pieno!

                  Comment

                  • latino70
                    Opinionista
                    • 11/12/05
                    • 476

                    #39
                    Ma perch

                    Comment

                    • France

                      #40
                      Immedesimarmi in te mi resta alquanto difficile,anzi impossibile, rispetto e ammiro molte persone anziane ma da qu

                      Comment

                      • Sary86
                        Opinionista
                        • 09/03/06
                        • 535

                        #41
                        [QUOTE=Principessa78]

                        Rispondo a chi mi chiedeva se sono bella : penso di s
                        Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.



                        Due caratteri diversi
                        prendon fuoco facilmente
                        ma divisi siamo persi
                        ci sentiamo quasi niente

                        Comment

                        • Jersey
                          • 01/04/06
                          • 1202

                          #42
                          sar

                          Comment

                          • Mikel
                            Opinionista
                            • 03/12/05
                            • 370

                            #43
                            non capisco come si possa amare una persona che potrebbe essere tuo nonno..

                            Comment

                            Working...