Meglio le 20enni, le trentenni o le quarantenni?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrHyde
    Banned
    • 15/05/06
    • 86

    #16
    grazie LaSte piacere di conoscerti

    Comment

    • CignoNero
      Banned
      • 26/10/05
      • 5131

      #17
      [QUOTE=Matthias]Ma sai com'

      Comment

      • Matthias

        #18


        Scusa, ma la prima cosa che mi è venuta in mente dopo questi due topic sono stati proprio i pornazzi...

        A proposito, Konex, invece di rompere le palle a me, guarda cos'hai replicato tu nell'altro topic di DiavoloRosso:
        http://www.discutere.it/showpost.php...89&postcount=2
        daccordo che sei impossibilitato ad attaccare il cervello quando parli (o replichi), ma almeno cerca di non farti beccare...
        Last edited by Ospite; 16-05-2006, 10:05.

        Comment

        • Aion

          #19
          Originariamente Scritto da Matthias
          ...

          A proposito, Konex, invece di rompere le palle a me, guarda cos'hai replicato tu nell'altro topic di DiavoloRosso:
          http://www.discutere.it/showpost.php...89&postcount=2
          daccordo che sei impossibilitato ad attaccare il cervello quando parli (o replichi), ma almeno cerca di non farti beccare...
          Spiegami il significato del tuo intervento.

          No davvero spiegamelo, sono curioso di sapere che cazzata tiri fuori.

          Se vuoi la palma d'oro dello sfigato, l'hai gi

          Comment

          • Matthias

            #20
            Last edited by Ospite; 16-05-2006, 10:14.

            Comment

            • Neve_che_vola

              #21
              [QUOTE=Konex]Se non rompi le palle non sei felice?

              Vai tu a fare un giro, magari c'

              Comment

              • Neve_che_vola

                #22
                [QUOTE=Mototopo]lo vedi???? lo vedi che c' ho ragione io??? senti maaaaaaaa guardati in giro se trovi un thread aperto da me sulle 30 enni!!!!

                direi che l' ideale

                Comment

                • Neve_che_vola

                  #23
                  Originariamente Scritto da Matthias

                  Io preferisco di gran lunga le trentenni.
                  BUONGUSTAIO!!!!

                  Comment

                  • Matthias

                    #24
                    Non ho mica detto che

                    Comment

                    • Mototopo
                      ma anche no!
                      • 13/07/05
                      • 12241

                      #25
                      Originariamente Scritto da Neve_che_vola
                      Oh che mi devo offendere????
                      E le 35enni te le scordi???
                      si quando sono on line cigno e matthias
                      Mototopo

                      Comment

                      • peperoncino77
                        Opinionista
                        • 04/05/06
                        • 43

                        #26
                        Io direi 30 enni....ma il max sarebbero tra 30 e 40 anni!!

                        Vulcani esplosivi di femminilit

                        Comment

                        • AdrianMaldonado
                          Vostra Balordit
                          • 15/09/05
                          • 12168

                          #27
                          meglio le teen
                          Au revoir, Adrian Maldonado.

                          Mi prude una palla.

                          Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                          Bella.

                          Comment

                          • DonaFlor
                            Contessa de noantri...
                            • 15/01/06
                            • 1262

                            #28
                            Nessuna donzella si pronuncia riguardo agli uomini?

                            Io voto per i trentenni... ma anche i quarantenni non devono esser malaccio, vista l'esperienza accumulata nel corso degli anni... I ventenni invece li escludo, in quei momenti non amo fare da maestrina
                            Grande chef di Risotti in busta

                            Comment

                            • Aion

                              #29
                              Originariamente Scritto da DonaFlor
                              Nessuna donzella si pronuncia riguardo agli uomini?

                              ...
                              [OT]Mi sembra giusto.

                              Si parla di donne e questa che fa?! Tira fuori gli uomini.

                              Come c'entrare a pieno il senso di un thread.

                              Del resto...

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #30
                                Originariamente Scritto da DonaFlor
                                Nessuna donzella si pronuncia riguardo agli uomini?

                                Io voto per i trentenni... ma anche i quarantenni non devono esser malaccio, vista l'esperienza accumulata nel corso degli anni... I ventenni invece li escludo, in quei momenti non amo fare da maestrina
                                senti maaaaaaa io ho 36 quasi 37 ed ero in via Lame domenica che ti aspettavo sei tutta chiacchiere e distintivo
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...