grazie LaSte piacere di conoscerti
Meglio le 20enni, le trentenni o le quarantenni?
Collapse
X
-
Scusa, ma la prima cosa che mi è venuta in mente dopo questi due topic sono stati proprio i pornazzi...
A proposito, Konex, invece di rompere le palle a me, guarda cos'hai replicato tu nell'altro topic di DiavoloRosso:
http://www.discutere.it/showpost.php...89&postcount=2
daccordo che sei impossibilitato ad attaccare il cervello quando parli (o replichi), ma almeno cerca di non farti beccare...
Last edited by Ospite; 16-05-2006, 10:05.
Comment
-
Spiegami il significato del tuo intervento.Originariamente Scritto da Matthias...
A proposito, Konex, invece di rompere le palle a me, guarda cos'hai replicato tu nell'altro topic di DiavoloRosso:
http://www.discutere.it/showpost.php...89&postcount=2
daccordo che sei impossibilitato ad attaccare il cervello quando parli (o replichi), ma almeno cerca di non farti beccare...
No davvero spiegamelo, sono curioso di sapere che cazzata tiri fuori.
Se vuoi la palma d'oro dello sfigato, l'hai gi
Comment
-
Comment
-
meglio le teenAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Nessuna donzella si pronuncia riguardo agli uomini?
Io voto per i trentenni... ma anche i quarantenni non devono esser malaccio, vista l'esperienza accumulata nel corso degli anni... I ventenni invece li escludo, in quei momenti non amo fare da maestrina
Grande chef di Risotti in busta
Comment
-
senti maaaaaaa io ho 36 quasi 37 ed ero in via Lame domenica che ti aspettavo sei tutta chiacchiere e distintivoOriginariamente Scritto da DonaFlorNessuna donzella si pronuncia riguardo agli uomini?
Io voto per i trentenni... ma anche i quarantenni non devono esser malaccio, vista l'esperienza accumulata nel corso degli anni... I ventenni invece li escludo, in quei momenti non amo fare da maestrina
Mototopo
Comment

Comment