Meglio le 20enni, le trentenni o le quarantenni?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • edivad
    Opinionista
    • 17/05/06
    • 51

    #76
    Originariamente Scritto da Inga
    Meglio le donne che non se la tirano.

    Azz... pensavo che il "tirare fosse prerogativa maschile"... Si vede che mi sono perso qualcosa.

    Comment

    • assonnata
      Opinionista
      • 10/05/06
      • 4

      #77
      Scusate il disturbo...ma...le 50enni??..forse la carrozzeria sara un po' ammaccata ma il motore....!!bacioni:-)
      Last edited by assonnata; 17-05-2006, 14:39.

      Comment

      • assonnata
        Opinionista
        • 10/05/06
        • 4

        #78
        dimenticavo...c'

        Comment

        • edivad
          Opinionista
          • 17/05/06
          • 51

          #79
          Originariamente Scritto da assonnata
          Scusate il disturbo...ma...le 50enni??..forse la carrozzeria sara un po' ammaccata ma il motore....!!bacioni:-)
          Hanno appena fatto le millemiglia.... direi che c'erano ottime carozzerrie

          Comment

          • Inga
            Motociccetta
            • 14/03/06
            • 6984

            #80
            Vladimirus... Anemos... sono commossa, grazie!!!

            Cavolo, però, una che se la tira è una figa di legno, una che non se la tira è una zoccola... ma una buona e sana via di mezzo???
            Originariamente Scritto da LaZia
            sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

            Post troppo lunghi da leggere?
            Chiama BignamInga!

            AutolavaggInga
            In arrivo

            Comment

            • sumomarino
              snowboarder free style
              • 07/02/06
              • 1036

              #81
              bellezze io sono di bocca buona e nn faccio caso all'età............che si combina?
              --------------------------------
              www.6mejote.it
              --------------------------------

              Comment

              Working...