Meglio le 20enni, le trentenni o le quarantenni?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #31
    Originariamente Scritto da DonaFlor
    Nessuna donzella si pronuncia riguardo agli uomini?

    Io voto per i trentenni... ma anche i quarantenni non devono esser malaccio, vista l'esperienza accumulata nel corso degli anni... I ventenni invece li escludo, in quei momenti non amo fare da maestrina

    Oh adesso, la maestrina! DanaDona, occhio... potresti scatenare l'inferno.
    Bia

    Comment

    • DonaFlor
      Contessa de noantri...
      • 15/01/06
      • 1262

      #32
      [QUOTE=Konex][OT]Mi sembra giusto.

      Si parla di donne e questa che fa?! Tira fuori gli uomini.

      Come c'entrare a pieno il senso di un thread.

      Del resto...
      Grande chef di Risotti in busta

      Comment

      • Neve_che_vola

        #33
        [QUOTE=peperoncino77]Io direi 30 enni....ma il max sarebbero tra 30 e 40 anni!!

        Vulcani esplosivi di femminilit

        Comment

        • =lorus=
          malinconico pazzo
          • 28/12/05
          • 1054

          #34
          20enni, 30enni o 40enni??
          tutte!!!!!!
          il peggior nemico di me stesso....

          Comment

          • Account eliminato1

            #35
            Nessuna... le donne non le sopporto più.

            Comment

            • TranquillityInDarkness
              The 4th Horseman, On A Pale Horse!
              • 18/04/06
              • 1235

              #36
              Meglio le trentenni, per un semplice motivo: la maggior parte di loro, escono da storie abbastanza lunghe e in generale sono abbastanza disilluse dalla vita, quindi affrontano un rapporto con i piedi di piombo, senza correre troppo, ed impostare tutto troppo seriamente, non negandosi quindi, anche storie con risvolti puramente fisici.

              Le ventenni non esssendo state ancora bastonate troppo dalla vita, hanno ancora troppa di quell'ingenuità, che le fa buttare a capofitto in tutto quello che fanno.

              Quarantenni...zona non ancora esplorata, ma se una di quarat'anni (e pi&#249 dovesse venire con un ventisettenne, spero proprio non lo faccia con spirito materno...Non avrei bisogno di una balia o una nutrice...Sono abbastanza bravo a combinare casini per conto mio!
              ...These Are The Wonders At Your Feet...
              MeMyself&I Eye&Eye
              Ridin'TheNight

              [B]Ho 2 grandi qualit

              Comment

              • Piotr Aleksejevic
                Zar autocrate di tutte le Russie
                • 24/11/05
                • 7926

                #37
                Originariamente Scritto da LaSte
                Comunque io do ragione a quest'uomo.E' l'unico che ha dato una risposta sensata usando il cervello...

                Il cervello non
                CONIGLIO MANNARO

                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                Gianni-Emilio Simonetti

                La calma

                Comment

                • Jampa
                  ........
                  • 21/07/05
                  • 6179

                  #38
                  catalogare Mi sembra Una Pura tristezza.
                  E' il momento di andare

                  Comment

                  • Jensen
                    Opinionista
                    • 28/02/06
                    • 205

                    #39
                    L'deale

                    Comment

                    • mariomac
                      preso
                      • 09/10/04
                      • 5855

                      #40
                      Originariamente Scritto da Jampa
                      catalogare Mi sembra Una Pura tristezza.
                      *
                      Moderatore How To
                      Moderatore Scuola e lavoro



                      [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                      Comment

                      • Jampa
                        ........
                        • 21/07/05
                        • 6179

                        #41
                        Originariamente Scritto da mariomac
                        *

                        Stellina?
                        E' il momento di andare

                        Comment

                        • pata85
                          Opinionista
                          • 19/04/06
                          • 137

                          #42
                          Povere noi ventenni..... non ci vuole nessuno....
                          E se una ha 20 anni ma a letto ne dimostra 30???'

                          Comment

                          • Jensen
                            Opinionista
                            • 28/02/06
                            • 205

                            #43
                            Originariamente Scritto da pata85
                            Povere noi ventenni..... non ci vuole nessuno....
                            E se una ha 20 anni ma a letto ne dimostra 30???'
                            Quello che dicevo...

                            Comment

                            • mariomac
                              preso
                              • 09/10/04
                              • 5855

                              #44
                              Originariamente Scritto da Jampa
                              Stellina?
                              sta per "quoto": sono perfettamente d'accordo con ci
                              Moderatore How To
                              Moderatore Scuola e lavoro



                              [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

                              Comment

                              • Jampa
                                ........
                                • 21/07/05
                                • 6179

                                #45
                                [QUOTE=mariomac]sta per "quoto": sono perfettamente d'accordo con ci
                                E' il momento di andare

                                Comment

                                Working...