Hai appena detto che ti sembra esagerato, quotando una frase in cui dicevo che non era stato commesso alcun reato, se non diffamazione.
A me non pare retorica.
Non hai il diritto di dire su un forum che xzy ha commesso un atto considerato reato se ciò non è vero, o che abbia commesso un delitto.
Se affermi che per te l'aborto è equiparabile ad un omicidio ci può pure stare. Ma dare dell'assassino a qualcuno è una cosa un po' diversa, che ha poco a che fare con il diritto all'opinione e la libertà di un paese. Se non lo capisci non posso farci niente.
Dynabolon, se te lo spiega lei magari è più chiaro.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=karin]Credo che sia a querela di parte e l'interessata abbia purtroppo ben altro da fare che denunciare Dynabolon. In pratica l'ha scampata, il che non lo rende un suo diritto. Forse dimentichi che non si sta parlando di un caso generico, ma di una persona precisa che legge il forum. Persona che
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
a mio parere lavori troppo di codice e poco di cuore... con persone cosi non si ragiona.
purtroppo si ragiona con il cervello e non con lo stomaco. Il fatto è che non vuoi ragionare ma commuoverti. C'è quindi poco da ragionare, in effetti il razionicinio può poco contro le scene madri strappacapelli. Il ruolo da prefica non mi si addice, lo lascio volentieri agli altri.
Disapprovami pure, ma a questo punto potrei denigrarti a volontà, solo perché non concordo con te. E, in base alla tua logica, ciò è ineccepibile in quanto libera espressione del pensiero.
Se tu avessi un cuore, dovresti ricordarti anche di chi sta leggendo questo 3d. Invece giustifichi chi denigra, sminuendo ciò che fa e dandomi addosso solo perché certo di ristabilire un minimo di equilibrio nella discussione. Sminuisci scorrettezze reali commesse contro chi è accusato di reati immaginari: mi rendo conto che è poco suggestiva la diffamazione.
[QUOTE=poison]La maggior parte degli aborti vengono compiuti nelle prime 12 settimane di vita. A quel punto il piccolo feto respira e deglutisce, e il suo cuoricino batte. Pu
Comment