Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
beh, io ho amici storici con cui sono meno rilassato che con altri; da ospite, in genere sono piccolo piccolo, pure in sogno. : D ma dal mio amico a Monza, giro in mutande e mi servo in dispensa come a casa mia;
anche nella convivenza ho notato grandi differenze di consumo nervoso; con la mia ex, casa mia, 55mq, nessuna tensione, anche nell'uso promiscuo del bagno; spesso ci scappava un bacio o una carezza mentre lei era seduta e io a farmi la barba; lei vera scout-girl e figlia di militari, disordinata quasi quanto me, ma viziata zero

anche quando ospito spesso sono teso, ma con un paio di amici per nulla, anche quando mi cazziano per il disordine; non a caso, sono due salentini, di loro pigerrimi
Ecco io invece se non mi sento rilassata proprio fatico a legare, se non in modo superficiale. Con gli amici e le amiche storiche mi sento completamente a mio agio.
Mi viene in mente il mio migliore amico. Quando lo ospito lui si comporta come a casa sua, roba che mette i piedi sul tavolo, per dire. Per me è la normalità, mentre al mio ex sta cosa ha sempre infastidito un sacco. Infatti loro due non si potevano vedere, zero compatibilità. Io e lui abbiamo un tale livello di sintonia reciproca che giravamo per Bologna cantando le canzoni di Guccini senza accorgerci del mondo che ci passava accanto. Sono i rapporti più belli.