Questo è un buon "inizio".
Non dimenticare che Bruxelles si trova in un punto nevralgico dello scacchiere e non fa testo. La riduzione del divieto a 30 km/h trova spiegazione nella presenza di molti "vip" della politica "europea" e di tutto ciò che riguarda quest'ultima. Non puoi chiedere i 30 km/h a Taranto perché quelli, pur condividendo le tue idee, vogliono macchine veloci perché se no "non si divertono", dico nel "dopo lavoro".
Ripeto che se proprio vuoi a Bruxelles attualmente si parla proprio di "eliminare" le auto dalla circolazione, perché gli scarichi "fanno male". Già ad Amsterdam all'epoca usavano i mezzi pubblici. Che erano gratis anche per i turisti.
E' inutile che canti: in quei posti il problema era stato risolto almeno dal 2000 in avanti.
Se sai guidare e non ti piace guidare direi che questo ti porta ad adottare un comportamento che onestamente parlando attingerebbe ad altre "cause e ragioni". Ma lasciamo stare.![]()








Rispondi Citando