Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Come sempre, i grandi ladri si spacciano per grandi benefattori

#trollingeveryday L'avatar di Lex
    la prossima volta dark cerca di smetterla di avere una vita e fatti trovare 24/7 nel forum!
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ....e te pareva!
    ...manco l'evidenza

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Quello che a me meraviglia � che tutte queste pippe, che costano sacrifici soprattutto a chi li deve fare, sono solo visioni MICROECONOMICHE, conti di aggiustamento, piccole redistribuzioni reddituali. Anche se immagino perch� nessuno voglia avventurarsi in visioni MACROECONOMICHE che facciano da sentiero ma anche indirizzano verso un futuro se non certo almeno prevedibile.
    Che voi sappiate esistono dei piani stratregici o sono solo piani tattiti, di breve periodo, o sono tatticismi?
    Speriamo almeno che con quei soldi ci paghino i buffi statali per evitare la richiesta di fallimento da parte dei paesi creditori, o meglio li investino in settori strategici per rimettere in moto l'economia.
    Ultima modifica di crepuscolo; 22-10-2012 alle 22:01

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    A differenza di altre volte, non mi � sembrato nemmeno il caso di scomodarmi a coprire la sostanza con la forma.
    Capisco che il lavoro del mod sia alquanto ingrato, se non altro per essere costretti a leggere certi post quando non se ne avrebbe la minima voglia. Comunque il mio � l� da due giorni, e fino a stamattina era in bella evidenza in quanto ultimo della fila.
    Perci� trovo singolare che la diffida mi arrivi soltanto dopo l'intervento successivo. Nulla di grave, eh, ne succedono di pi� strane al mondo.
    Il fatto di essere mod non significa vivere sul forum. Il tempo � scarso e non sempre si riesce a verificare tutto in tempo reale. Senza contare che io nel fine settimana non mi collego, dunque non avrei potuto comunque vederlo sino a ieri mattina. L'importante � che si capisca per quale motivo si viene richiamati, direi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    L'importante � che si capisca per quale motivo si viene richiamati, direi.
    Il motivo � evidente. Come � altrettanto evidente che non mi cospargo il capo di cenere, e proseguo imperterrito per la mia strada.
    A ciascuno il suo mestiere.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Opinionista
    La sobriet� � il cavallo di battaglia di questo governo tecnico, ma sobriet� per chi? Per chi comanda � facile affermare "armiamoci partite e torniamo vincitori". Perch� riporto questa ironica frase? Il motivo � il figlio della parsimoniosa ministro cancellieri, ricopriva l'incarico di direttore generale della Fondiaria dopo quattordici mesi si � dimesso ed ha ricevuto la liquidazione che equivale alla modica somma di tre milioni e seicentomila euro cio� ha maturato duecentocinquantasettemilacentoquarantadue euro al mese e poi dicono i tecnici che ci governano che i giovani devono fare meno gli schizzinosi. Facile chiedere agli altri sacrifici. Ecco con chi abbiamo a che fare. L'informazione � riportata dal quotidiano La Stampa in prima pagina.

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Ora ci giunge orecchio che la spesa pubblica � destinata ad aumentare, alla faccia della spending review.
    Per chi e per cosa, piacerebbe saperlo anche a noi. Magari anche per rilanciare l'economia, chi lo sa? Si dice che Mussolini, per dar lavoro ai disoccupati, facesse scavare buche e riempirle di nuovo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Ora ci giunge orecchio che la spesa pubblica � destinata ad aumentare, alla faccia della spending review.
    Per chi e per cosa, piacerebbe saperlo anche a noi. Magari anche per rilanciare l'economia, chi lo sa? Si dice che Mussolini, per dar lavoro ai disoccupati, facesse scavare buche e riempirle di nuovo.

E' ovvio che i provvedimenti presi dal governo Monti non sono quelli determinanti a fare calare il debito pubblico, ma hanno solo pensato come fare per ottenere pi� soldi per dare l'opportunit� di aumentare le spese inutili che fanno tanto bene alle tasche dei soliti noti. Il bello verr� quando dovremo rispettare il contratto stipulato con gli U.S.A. sull'acquisto dei caccia bombardieri che costeranno decine di miliardi di euro, e tutto questo grazie a Ignazio La Russa e a tutto il governo del centro destra con l'assist della Lega Nord che si autodefinisce la speranza del nord Italia, si � visto su che cosa si basano le loro speranze.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato