Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
boh io st'estate ho perso tanti chili (non superflui)

semplicemente ho trasformato la massa grassa (e molle) in magra, per cui ora ho comunque del volume ma meno peso
e ho notato che pur concedendomi qualche dolce (e ogni mattina colazione con una svedese) non ingrasso, perch� faccio qualche esercizio a casa
Abbi pazienza, ma qualcosa non mi torna. A parit� di volume, la massa magra pesa pi� della massa grassa. Com'� possibile che hai trasformato (meglio dire sostituito) la massa grassa con la massa magra, sei grosso uguale e pesi meno?

Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
mentre ero in Italia su una tv privata ho visto un programma con dott.Mozzi,qualcuno sperimentato?
http://ilsentierodelmelograno.blogsp...igno-dott.html
Prima che axeUgene e anaffettivo partissero a prendersi a cazzotti, avevo scritto questo:

Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
Respect bro!

Tu che ne sai a pacchi, tempo fa (e forse anche adesso, ma non ho pi� seguito) andavano di moda le diete basate sul gruppo sanguigno. Si basava sul fatto che i gruppi sanguigni si sarebbero differenziati in relazione alle differenti condizioni ambientali e alle diverse abitudini alimentari dei gruppi di uomini sparsi per il pianeta, con addirittura un elenco di alimenti che andrebbero evitati o preferiti.

Mi ha sempre affascinato questa teoria, ma non ho mai approfondito. Secondo te ha qualche base scientifica?
Poi axe non mi ha cagato e me la sono legata al dito. Comunque ho letto il sito che hai riportato, a me quel tizio non sembra proprio in quadro. Innanzitutto scrive male (e riporta inesattezze), poi si presenta come Medico Naturopata, che detta cos� sembra una cosa seria ma non ha un cazzo da spartire con la medicina, al pari del "Medico Opeopata" o del "Dottore in Scienza del Combattimento".

Poi questo dove riceve? AI BANCHETTI DEL MERCATO!!!!

Ma ha anche un form di richiesta dieta on-line. O meglio aveva, visto che adesso il sito � irraggiungibile.

Bah.