
Originariamente Scritto da
Acquerapide
E' quello che segue a ogni privilegio negato in precedenza. Persone grezze e poco informate è fisiologico che abbiano un sentimento antidonne, che in questo caso non porterà a femminicidi, non è la casistica, mi spiace. Detti uomini brontoleranno a vita al massimo come dei leghisti coi terroni.
Stessa cosa nella gestione degli extracomunitari, hanno avuto dei privilegi, delle importanti difficoltà, ma gli italiani accecati dai privilegi non hanno visto gli scompensi e si sono incazzati in una guerra voluta da chi ha permesso tutto questo.
Per questo non voglio che continui questo lecchìo diffuso, porterebbe a un maschilismo di ritorno, almeno tra le persone più anziane o ignoranti.
Voi donne oggi avete diverse difficoltà, siete in alcuni casi disciminate, a volte da donne stesse non solo da uomini, e avete anche privilegi, soprattutto sociali. Secondo me è normale difendere i propri privilegi, è la storia del mondo, ma dovete ammettere che tutto questo parlare dei vostri problemi non ha portato a nessuna uguaglianza sostanziale con l'uomo, ma a tante differenze che vorrebbero autoannullarsi ma è un urtarsi di continuo a vicenda.