Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Sì certo in generale gli uomini se ritengono che una tipa possa essere interessante provano ad avere un approccio, non li ferma il fatto che l'altra sia impegnata e credo questo valga per entrambi i sessi, quando al contrario una donna cerca un approccio maschile.
Ecco perchè forse siamo prevenute e se un uomo si avvicina istintivamente ci comportiamo a seconda di quello che vogliamo, se ci va o meno l'approccio.
Quello che però intendevo è che se una donna si mostra ferma e decisa, cioè non vuole, non dà spazi, in genere un uomo intelligente e razionale si ferma, o almeno dovrebbe, anche se i casi di cronaca dimostrano il contrario in quei casi in cui si arriva ad episodi di stalking.
Perchè nella testa di alcuni non esiste il NO, il rifiuto della donna.
Ma guarda non è così scontato che la capiscono. Più che dirgli "No", cosa si può dire per convincere uno che non è cosa?
Un tizio mi ha già invitato a uscire 4 volte in due settimane. E io non mi sono limitata a dirgli no. Gli ho spiegato che ho un fidanzato e che non mi interessa uscire con altri. La sua risposta? "Basta che non glielo dici, al fidanzato".




Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
he-he-he... Dark... questo è un piccolo rito di coppia... io poi esco di casa alle 7:30 e ritorno alle 19:00... cioè rientro una volta sola al giorno e quando mi apre e mi sorride, quasi sempre. l'abbraccio e la bacio... riempiendomi i polmoni dell'odore della sua pelle, o del profumo che indossa, che mi sono graditissimi.