Il fatto che tu risponda alla richiesta della Volante Signora, riprendendo la discussione in maniera organizzata, é semplicemente « geniale » e mi sono precipitato, leccandomi i fluenti (magari!) baffetti. Seguire i tuoi ragionamenti é sempre un piacere. Questo piacere potrebbe essere ancora maggiore se tu , dopo aver fatto trenta, facessi anche trentuno. Per piacere, per chi é ignorante e per di più ha i neuroni , già oziosi per natura,, senescenti : rallenta l'impeto del tuo pensiero, e rendilo un po' più accessibile. E' vero, le cose di valore bisogna conquistarle e pagarle il giusto. Ma, dai, nulla ti vieta di « fare i saldi », e di farmi faticare di meno nel leggerti !
« retorica interiore delle proiezioni amorose » cosa significa ? Forse « Atteggiamento del pensiero interiore un po' artificioso riguardo le immagini amorose (o affettive o sessuali...e quale la differenza?) »
« investimento libidico » : cos'é, ? non l'acquisto di pornerie o sextoys, immagino
.................................................. .................................................. ...........
....si, sono un po' (troppo, forse.Mi scuso) provocatorio. Pero'....
Dai ,hai scritto pagine assolutamente esemplari per consistenza concettuale e chiarezza espositiva.
Ti costerà un po' di fatica e tempo in più, magari. In cambio ottieni che anche un ignorante sfaticato come me ti seguirà e (sopratutto) imparerà qualche cosa più facilmente.
Scusa l'ennesima provocazione sull'argomento. Dai, fammi contento: cosi' la pianto
![]()







Rispondi Citando