Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
in teoria, non farebbe una piega;
in pratica, io la riterrei una professione "normale" solo il giorno in cui il 90% delle persone ritenga normale che la intraprendano le proprie figlie, senza alcuna riserva, come se si trattasse di fare la commessa, l'infermiera o l'architetta;
finché lei sì, ma mia figlia no, i conti non tornano, anche se non c'è sfruttamento.
Uhm.... ci vorranno secoli!! Quando mia madre venne a sapere che frequentavo una ragazza mauriziana... una mulatta... ebbe il terrore che fosse una relazione seria, così come lo ebbe, quando mi misi con una ragazza che era di quattro anni più grande di me... e mia madre è stata un'insegnante.... tanto per dirti. I miei genitori non mi permisero mai di presentargli la ragazza che era più grande di me... mentre io, fui accolto come un figlio, dalla famiglia di lei, genitori poco istruiti, non per scelta, ma molto più dignitose dei miei... se paragonati tra loro, data la loro umanità. Nel 2015 li rincontrai per caso in banca... quei genitori della mia ex... mi fecero festa... e ancora una volta li ringraziai per avermi accolto a casa loro come il 5° figlio che non ebbero... anche se non funzionò con la loro unica figlia.

Ora... ti ho citato due "banali" pregiudizi riferiti a colore ed età... figuriamoci la morale sessuale!! Ci vorranno secoli, per lo meno qui da noi.

Che poi... ognuno per i propri figli spera il meglio e mai qualcosa che in qualche modo possa essere oggetto di critica... anche questo, non dovrebbe esser lecito?

Domando, in quanto padre.