axeUgene ... mi hai preso per il tenente Colombo?
Ancora una volta una topica!
Mi sembrava nei miei due post precedenti di essere stato coerente ed adeguato al discorso topico da me iniziato ma la tua retorica sembra inconsistente ed insostenibile allo stesso tempo.
Ma ad essi tu rispondi così:
risposta che assume i connotati di un’autentica squalifica transazionale…che non pensavo di meritarmi…ed a cui ancora una volta è impossibile rispondere se non trascinando l’interlocutore e chiunque altro ad una inevitabile, asfittica quanto inutile polemica.… per riscuotere un possibile successo, il primo passo sarebbe individuare chi dovrebbe fare cosa, in nome e per conto di chi, perché e come, cioè con quali mezzi, peso politico e sostegno.
Se interpellato non rispondi…se rispondi preso per i capelli…ancora peggio…se rispondi senza che ti sia richiesto risulti assurdo ed incomprensibile con risposte inconsistenti.
Nei miei due post inerenti al modello perseguito dall’Italia dopo la seconda guerra mondiale ed a quello che cerca di individuare i problemi da risolvere con i fondi del “Recovery found”, scritti con generoso impegno, meritevole di aprire un dialogo costruttivo, intervieni in maniera impropria, non mi importa di eventuali obiezioni e confutazioni nel merito purché congruenti e proporzionali con quanto ho scritto, tu dai l’impressione di voler liquidare il discorso “tout court”… apparendo non solo distopico…ma squalificante, indecifrabile, ermeticamente oscuro.
axeUgene …non provarci ..con me non funziona! …la polemica fine a se stessa non è nelle mie corde!.
![]()