Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
sì , ma è vero? ha un senso, una spiegazione ? le donne "forti" ? boh... io vedo donne normali;
da uomo, cerco i tratti che descrivi, perché se la tendenza è quella, in qualche misura dovrei sentirla pure io;

ma poi mi rendo conto che siamo tutti individui con tare individuali e che queste osservazioni di costume finiscono col sostituire l'attenzione e la comprensione di una persona; eh, con Gina mi son lasciato; oggi le donne vogliono troppo, sono aggressive; ti4ato lo sciacquone su Gina, avanti un'altra destinata a non essere vista, se non su quella base del volere troppo, oppure in misura accettabile

Il concetto di normalità è molto vago. Siamo tutti normali e tutti folli, a seconda dei punti di vista.
Il fatto è che molti uomini preferiscono una donna tranquilla, senza troppe pretese, che non si riveli troppo impegnativa, che non pensi troppo, che non faccia troppe domande. Forse semplicemente è più comodo e rassicurante.
Hai presente la canzone di Vecchioni "Voglio una donna"? Ecco, quello è l'emblema di un modo di pensare di molti uomini.